Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

mercoledì 10 agosto 2016

I LOVE SNAIL MAIL



So che inviare una e-mail è veloce ed economico, ma vi ricordate come era bello quando ci si scriveva delle lunghe lettere, l'attesa, il guardare ogni giorno nella cassetta della posta per vedere se era arrivato qualcosa e la gioia quando vi trovavamo un lettera tutta per noi?
Io ne ho dei ricordi bellissimi e devo ammettere che tutto questo un po' mi manca. Così, quando ne ho l'occasione, scrivo ancora delle lettere a mano...mi piace.
A tal proposito, mi chiedevo se avete mai pensato di decorare le vostre "snail mail" con delle carte colorate, embellishments, adesivi, regalini, e via dicendo.
Credo sia un modo fantastico per aggiungere colore e un tocco molto personale alle nostre lettere.
I know that send an e-mail is fast and cheap, but do you remember how it was nice when we handwrited long letters, the wait, looking everyday in the mailbox  and the joy when we found a letter only for us?
I've got a lot of memories of this and I missed it. So, sometimes I still handwriting  letters to my friends...I love it.
In this regard, have you ever thought using scrapbook papers to decorate and embellish your "snail mail"?
I think it's a really great technique, that's add some colors and a very personal touch to our letters. 



Così oggi vorrei condividere con voi questa mini snail mail che ho realizzato per un'amica speciale.
Today I'd love to show you a little snail mail I made for a very special friend of mine.








Ho poi confezionato il tutto con della carta velina e l'ho spedito.
Then I wrapped it with some tissue paper and I sent it.


In questo piccolo video potete vedere il risultato completo della snail mail...scusate per l'assenza di audio.
A short video on my snail mail.


Adesso devo proprio scappare...è ora di svegliare la polpetta...spero che l'idea vi sia piaciuta e che possa avervi ispirato un po'...A presto, Silvia.
Hoping you'd liked it  and found inspiration in it. Happy crafting, Silvia.

Nessun commento:

Posta un commento