Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

giovedì 20 ottobre 2016

HALLOWEEN WOBBLER CARD DIY

Ciaoooo!!!! Oggi sono qui per mostrarvi la mia nuova card interattiva.
Volevo prendere parte al nuovo challenge del blog Lawnscaping e così ho pensato di realizzare una wobbler card  per Halloween.
Hi my friends! Today I'm here to show you my new interactive card.
I'd liked to take part to the new Lawnscaping challenge and so I thought to make a wobbler Halloween card.




Per realizzarla ho utilizzato alcune carte della collezione "Boos and Brews" di Doodlebug Design, dei cartoncini neri e viola, dei glitter e un foglio trasparente bioadesivo di Elizabeth Craft Designs, una fustella ovale e a cornice di Sizzix and un wobbler fatto da me (potete trovare un buon tutorial su come farlo qui).
To made it, I used some Doodlebug Design "Boos and Brews" collection papers, Elizabeth Craft Designs glitter and  clear double sided adehesive sheet, a Sizzix oval frame dies and a diy wobbler (you can find a great tutorial on how to make it here).




Per glitterare la cornice, mi sono servita di un foglio trasparente bioadesivo. L'ho attaccato al cartoncino viola prima di fustellarlo, poi ho rimosso la pellicola e ho ricoperto tutto con i glitter.
To glitter the frame, I used a clear double sided adhesive sheet. I put it on my cardstock and then I die cut it, pull off the  protective liner and covered with glitter.





Ecco un piccolo Video.
Here's a little video.




Mi piace molto il risultato finale di questa card...troppo divertente!!!!
I love how it came out....It's really funny (also to make it!!!).

Bene, è tutto per oggi, ma tornate presto perchè ho un sacco di idee super carucce da condividere con voi!!!
Buona giornata, Silvia.
Well, that's all from me today, but stay tune 'cause I've got a lot of cute idea to share with you!!! 
Have a great day, Silvia.

2 commenti:

  1. that little mummy is TOO cute! love the action wobbler! love the cute colors!! Thank you so much for playing along with the Lawnscaping Challenge! :)

    RispondiElimina
  2. Ma che simpatico il fantasmino!!! Una card divertente!

    RispondiElimina