Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

lunedì 11 settembre 2017

"HAPPY BIRTHDAY MATEY!" CARD

Buongiorno!!!
È iniziata una nuova settimana e domani inizierà un nuovo anno scolastico... l'ultimo (di già?!) della scuola primaria per la mia polpetta...come passa il tempo...alle volte mi sembra vada alla velocità della luce!!!! Aiutooooo!!!!
Comunque, cambiamo discorso...vi ho mai detto quanto adoro i Distress Ink e le folded card?! Siiiiii?! Non importa, non è mai abbastanza lo stesso.
Eccovi allora la card che ho realizzato quest'oggi...che dite....vi piace?!



Ieri, durante un po' di sano cazzeggio su internet, mi sono caduti gli occhi su questa incredibile card (con video tutorial) della fantastica Laura del blog "A bit of my crafts" ed è stato amore a prima vista.
Ovviamente dovevo assolutamente provare a realizzare una card simile e non potevo certo aspettare troppo per farlo...eccovi allora la mia versione di questa folded card pirati sa.
Innanzitutto ho distressato il fuori della mia card sfumando fra loro del distress a non ground espresso e del distress Oxide fossilized amber, aggiungendo qualche dettaglio con uno stencil di Reverse Confetti.



Per il mare invece ho sfumato fra loro i Distress Ink broken china, tumbled Glass e stormy Sky, ho aggiunto dei dettagli con uno stencil di Neat and Tangled e, per realizzare la schiuma delle onde ho usato la polvere per embossing sparkling snowboard della Wow!.


Ho poi colorato i timbri del set "Yo Ho Ho" di Neat and Tangled, ho rovinato i bordi della card per un effetto "antico" e ho montato il tutto.






Ed ecco qualche dettaglio.



Con questa card partecipo al challenge Stamp it sul blog Simon Says Stamp Wednesday Challenge , ovviamente, al "The 30 days coloring challenge" .



2 commenti:

  1. Such a fabulous card, brilliant design !
    Thank you for joining us at Simon Says Stamp Wednesday Challenge this week.

    Jo x

    RispondiElimina
  2. Super creativa e originale la tua card, bravissima
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina