Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

lunedì 26 novembre 2018

WINTER IS HERE!!!!

Buongiorno!
Fra l'essere sempre di corsa e gli infiniti impegni di questi ultimi giorni, stavo quasi per dimenticarmi di mostrarvi come ho realizzato questa tag invernale. E intanto che ci sono colgo l'occasione per ricordarvi che avete ancora qualche giorno per giocare con noi sul blog di Evoluzione Party e provare a vincere i fantastici premi crafty messi in palio ogni mese dalla nostra Nunzia.


Con le fustelle "Rettangoli Smerigliati" di La Coppia Creativa ho iniziato a fustellare due rettangoli, per il più piccolo ho usato della carta acquarellabile mentre per il secondo del cartoncino bianco liscio.
Ho poi timbrato alcuni fiocchi di neve appartenenti ad uno dei nuovi set di timbri firmati "Evoluzione Party" con un inchiostro adatto alla tecnica dell'embossing a caldo, vi ho versato sopra della polverina "WOW!" bianca e ho asciugato il tutto con una pistola ad aria calda.




Ho poi colorato questo rettangolo con dei Distress Oxide nei toni del blu/azzurro e la tecnica dell'ink smooching e vi ho aggiunto un tocco glitter con l'uso di un meraviglioso prodotto chiamato Nuvo Mica Mist.


A questo punto ho timbrato questa dolcissima bimba di The Greeting Farm e l'ho colorata alternando gli Spectrum Noir e i Nuvo Markers (entrambi pennarelli a base alcolica e pertanto sfumabili fra loro).



Infine, ho sfumato il rettangolo più grande con del Distress Oxide color Spun Sugar e vi ho aggiunto qualche schizzo di Nuvo Mousse color Pink Flambè.
Ho montato il tutto con l'aiuto di un po' di scotch spessorato e ho ricreato un fiocco di neve con una fustella di La Coppia Creativa e un pizzico di Brilli gel color luce.



Per finire ho aggiunto un sentiment embossato in bianco su del cartoncino nero e ho dato un tocco di luce al tutto con qualche paillettes qua e là.



Eccoci giunti al termine di un altro post. Spero che la mia tag vi sia piaciuta e che vi abbia ispirato almeno un pochetto. Grazie mille per essere passati a trovarmi e spero di vedere tantissimi vostri progetti nella sfida di Evoluzione Party che sta per concludersi. Vi abbraccio forte e a presto. Silvia.

Nessun commento:

Posta un commento