venerdì 11 ottobre 2013

LA PRIMA NEVE...VOGLIA DI NATALE!!!



 

Mamma mia che bufera ieri notte...devo ammettere che un po' di paura l'ho avuta anch'io, e non solo la mia piccolina!!!
E poi il risveglio...un gran freddo e le cime delle montagne che ci circondano innevate...uno spettacolo bellissimo che mi ha messo una gran voglia di NATALE.
So che questo Natale sarà strano e in po' triste per me, ma spero che la magia e il calore di questa festa meravigliosa riescano tanto a darmi un po' di pace in questo periodo così inquieto (ho perso parte della serenità e della pace interiore che avevo finalmente trovato e mi sento come se fossi alla continua ricerca di un qualcosa che però non so cosa sia...che brutto!!!).
Così ho preso forbici, ago, filo e feltro e ho iniziato a confezionare qualche corona natalizia.
Le idee in testa sono tante...è la voglia di fare che scarseggia e così proprio non va!!! E visto che nessuno mi prende a calci e mi dà una bella scorlita...lo farò da sola.
Ecco allora alcune foto di quello che sono riuscita a produrre. Due corone sono terminate e una è ancora in via di rifinitura, ma io sono così soddisfatta di me!!!

 


 

 
 


Voi che ne dite? I consigli sono davvero ben accetti!!!

Domenica poi a Valbrona si terrà la tradizionale "Castagnata"...spero tanto che non piova Perché mi è stata data l'opportunità di esporre qualcuno dei miei lavoretti...incrociate le dita per me...sono così eccitata all'idea...

Bhè, vi auguro un buon fine settimana e speriamo che il sole torni presto, in tutti i sensi perché io sono davvero brava ad incasinarmi la vita, ma non è proprio quello di cui ho bisogno adesso!!!

3 commenti:

  1. Ciao Silvia!!! anche da me c'è stata una buffera tremenda ieri notte ma per fortuna oggi c'era il sole....che anche all'umore fa sempre bene... queste corone natalizie sono meravigliose complimenti!!! non smettere mai di dare sfogo alla tua creatività mi raccomando!! un abbraccio :) Dani

    RispondiElimina
  2. Grazie cara...in questi giorni ho iniziato a lavorare molto su me stessa e inizia ad andare davvero meglio.

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per i complimenti e ricambio con piacere. Vengo subito a trovarti.

    RispondiElimina