venerdì 9 febbraio 2018

THINKING OF YOU


Buon giorno a tutti!!!!
Come state?
Io sono ancora un pochino influenzata, sempre di corsissima e incasinatissimo,  ma non mi lamento.
Qualche giorno fa il postino mi ha consegnato il mio primissimo timbro di Pretty Pink Posh e non potevo certo aspettare troppo tempo per  giocarci un po', giusto?!
Eccovi allora la card che ne è  uscita.



Ho iniziato con il timbrare queste adorabili apine con dell'inchiostro Archivio Ink color jet black su di un cartoncino per acquerelli e le ho colorate sfumando dei normalissimi pennarelli a base d'acqua della Stabilo con un pennellino lievemente bagnato con dell'acqua.


Per realizzare la struttura della card ho invece usato le nuovissime e meravigliose fustelle "Cerchi Creativi" de La Coppia Creativa mentre il cuore è  stato ottenuto con le fustelle di Lawn Fawn "Outside In Stitched Heart Stackables".



Ho poi colorato il tutto con i fantastici Distress Ink (non so voi, ma io li adoroooo), ho tagliato il prato con un'altra fustella di Lawn Fawn e ho incollato il tutto.






Con questa card partecipo alla galleria di febbraio de La Coppia Creativa , al Simon Says Stamp Monday challenge dal titolo Love is in the air .
Per oggi è tutto, vi abbraccio forte e alla prossima!!! Silvia.



1 commento:

  1. What a sweet card. The design is awesome and I love the colors. So pretty! Thanks for joining us on the Simon Says Stamp Monday Challenge.

    Cathie ♥

    RispondiElimina