martedì 6 novembre 2018

"COFFEE TIME" LAYOUT WITH DOODLEBUG DESIGN CUTTING FILES


Buongiorno!!!
Come state? Spero davvero che stiate tutti bene.
Credo che ormai si possa affermare con certezza che l'autunno è definitivamente arrivato, portando con sé della gran pioggia e non solo. 
Oggi vorrei condividere con voi un layout che ho realizzato  per celebrare il mio primissimo Pumpkin Spice Latte, assaggiato durante il mio ultimo viaggio a Londra.
Hi there! How's it going?
I hope everything is okay for all of you.
I think we can say that Autumn has finally arrived, taking with him a lot of rain.
So today I want to share a layout I made to celebrate my first Pumpkin Spice Latte and Frappuccino, tasted during my latest trip to London.


Per realizzarlo ho usato alcuni cutting file della Doodlebug Design appartenenti alla collezione "Cream and Sugar" che trovo semplicemente adorabile, come tutte le cose di questa marca.
Le macchie di caffè sono invece state realizzate con dei Distress Ink e Oxide (vintage photo, antique linen e ground espresso)  e un mini stencil della Kaisercraft (splatter).
To make it I used some Doodlebug Design cutting file from the "Cream and Sugar" collection that I found really adorable, like everything they make.
My coffee stain has been made with some Distress Ink and Oxide (vintage photo, antique linen and ground espresso) and a "splatter" mini stencil by Kaisercraft.


Ho poi tagliato le cornici delle foto con la fustella "Snap Happy" di Sizzix e ho terminato il tutto aggiungendo delle gocce di Nuvo color bright gold e una piccola clip a forma di donuts, sempre della Doodlebug Design.









Devo ammettere che sono molto soddisfatta del risultato finale di questo layout....è stato nella mia testa per così tanto tempo....
I'm really stisfied of the final look of this layout.....It has benn in my mind for soooo long....

Bene, anche perr oggi siamo giunti al termine del post. Grazie mille per essere passati e spero di rivedervi presto per parlarvi di alcune card natalizie che ho realizzato e di altre in divenire.
Un abbraccione, Silvia.
Well, that's all for today. Thank you so much for passing by and hope seeing you on the next day for talking about some new Christmas cards.
Hugs, Silvia.


Nessun commento:

Posta un commento