Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

lunedì 9 maggio 2011

PIC-NIC CASALINGO PER LA FESTA DELLA MAMMA

Wow, che splendida giornata che è stata ieri: festa della mamma, pic-nic in cortile, acquarelli e bagnetto in piscina per la mia piccola...non avrei potuto chiedere di più! Non mi ricordavo che fare un pranzo all'aperto fosse così divertente!





Per il pic-nic ho preparato dei panini integrali con semi di finocchio, semi di papavero e semi di zucca e della focaccia, il tutto farcito con prosciutto cotto, prosciutto crudo e formaggio a fette. Ho fatto anche una crema di melanzane per accompagnare il tutto e dei cestini di pasta sfoglia con lo stracchino. Come dolce ho cucinato dei brownies alle nocciole. Da bere tè verde e succhi a volontà.









Non poteva poi mancare un regalino per la mamma (che sono io)...se no che festa della mamma sarebbe stata?!


E per finire, un bel bagnetto in piscina!!!


Le decorazioni sono state realizzate con lo Strawberry Collage Sheet di PaperGlitter, acquistabile qui.
Questo post è stato postato qui

4 commenti:

  1. How sweet are these?!!
    Thanks you so much for linking to Bird's Party Link Party!!
    Hope to see you next month! :)

    RispondiElimina