Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

lunedì 15 aprile 2013

RIFLESSIONI, BABY GIARDINAGGIO E NUOVE CREAZIONI



Finalmente la primavera è arrivata, portando con sé il sole e i suoi meravigliosi colori e profumi...sono così felice!!!
L'altro giorno l'aria era pervasa di profumo di erba appena tagliata ed è stato meraviglioso. E poi mi chiedono come ho fatto ad abituarmi a vivere qui (in un piccolo paesino disperso fra i monti) dopo 31 lunghi anni di Milano?!
Certo, la città un po' mi manca, però...non c'è paragone!
Ad esempio, questa mattina, dopo aver portato Emma all'asilo, sono andata a farmi un giretto nella parte alta del paese e mi sono ritrovata subito in mezzo al verde, con la Grigna sullo sfondo e i peschi in fiore...un sogno!!!
L'inverno è abbastanza triste e lungo qui, ma quando arriva la primavera...bhè...rifarei la mia scelta ogni volta!!!

 

 
 
Guardate poi cosa abbiamo trovato nel giardino di mia suocera...un nido di merlo con anche le uova schiuse al suo interno!
 
 
Quando mai a Milano alla mia piccola sarebbe capitata una cosa del genere?! Ovviamente non lo abbiamo tolto noi dall'albero, ma è stata la pioggia dei giorni scorsi a farlo, noi non ci saremmo mai permesse.
Con Emma abbiamo approfittato del primo sole anche per piantare qualche bulbo (è sempre eccitante vedere nascere un fiore piantato da noi) e travasare qualche piantina. Quest'anno abbiamo deciso di provare con delle fragole. Purtroppo, in cortile, non ho lo spazio per un orticello, ma trovavo molto interessante dare ad Emma la possibilità di raccogliere qualcosa piantato da lei, e così...
L'arrivo del bel tempo mi ha poi ispirato nuove creazioni e così approfitto di questo post per chiedervi che ve ne sembra di questi nuovi fiorellini in feltro (che poi diventeranno sicuramente delle spille e degli elastici per capelli).
 




 



7 commenti:

  1. Grazie per i complimenti e ricambio con piacere. Vengo subito a farmi un giretto da te.

    RispondiElimina
  2. Ciao, io ti ho trovata tramite il 2°on line link party . Ma che bello il tuo angolino. Ora sono una tua nuova follower e ti seguiro' con piacere. Ho un premio per te se ti va di passare. A presto.

    RispondiElimina
  3. Dolcissimi i fiorellini in feltro :-) Complimenti!

    RispondiElimina
  4. La Grigna?? allora mi sa che sei delle mie zone... un abbraccio.. noemi trucco e dintorni

    RispondiElimina
  5. Davvero?! Io sono di Valbrona. Bacio e buona giornata anche a te.

    RispondiElimina