Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

martedì 29 ottobre 2013

FANTASMINI BIRICCHINI




Buon giorno a tutti, come va?!
Io molto meglio...mi sento davvero rigenerata e ho tantissima voglia di fare!!!
In questo periodo ho lavorato molto su me stessa, su quello che voglio e l'ho fatto camminando nei boschi che ho dietro casa e, perché no, abbracciando qualche albero (veramente terapeutico) e devo dire che il sole è tornato a splendere, anche grazie alle amiche che mi sono state vicine e che credono in me.





 Probabilmente mi ero annullata troppo in questi ultimi anni e così ho deciso che da ora cercherò di ritagliarmi dei momenti solo miei in cui fare ciò che più amo e imparare tante cose nuove...vedremo.
Nel frattempo, sono stata così presa con il Natale che mi ero completamente dimenticata che giovedì è Halloween e che a Emma questa festa piace tantissimo...che vergogna!!!
Bhè, il problema si è risolto facilmente...domenica, complice anche il brutto tempo, abbiamo intagliato le zucche (attività sempre molto divertente da fare con i nostri cuccioli), abbiamo tirato fuori dagli scatoloni tutte le decorazioni realizzate durante gli anni passati e ne abbiamo fatte di nuove.





Quelle che vi presento oggi sono davvero facili. Le avevo viste da qualche parte sul web, ma non sono più riuscita a riscovarle e per tanto non sono in grado di citarvi la fonte originaria.
Comunque, in questo periodo ho tanto di quel feltro che mi gira per casa che ho provato a realizzare questi fantasmini biricchini. Seguendo questo link troverete il modello che mi sono disegnata.
 Per ogni fantasmino bisogna ritagliare 2 sagome e poi imbottirle. Gli occhi e la bocca li ho disegnati con un pennarello indelebile per questioni di tempo.




 Per ora li ho infilati su dei bastoncini, ma non mi convincono appieno, però mi piacciono un sacco!!!

Vi mostro anche un paio di nuovi lavoretti natalizi che sto facendo...spero che vi piacciano.




 
A presto!!!



Nessun commento:

Posta un commento