Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

lunedì 17 marzo 2014

È GIÀ ESTATE?!

Che giornata spettacolare!!! L'umore ultimamente è alle stelle e la voglia di fare è tantissima.
Oggi il sole e il caldo mi hanno ispirato delle cosucce fragolose ed estive di cui vado tanto orgogliosa e che voglio condividere con voi.
Così bando alle ciance e passiamo subito alle immagini.
Durante il mio ultimo week end milanese ho comprato un sacco di nastrini e dei ritagli di tessuto che mi mettevano subito di buon umore e così li ho usati x confezionare cerchietti (la mia nuova passione) e un elastico per capelli.
 


 

Poi, è un po di giorni che ho una gran voglia di fragole con panna e così ho pensato potesse essere carino realizzarle in feltro. Così ecco la mia Strawberry Collection.
 
Partiamo con i cerchietti, in due versioni.
 
 
 
E finiamo con una spilla e un elastico per i capelli.
 
 

 
Sarà che questo sole mi riempie di gioia, ma io andrei avanti a fare fragole tutto il giorno!!! 
Devo però anche darmi una mossa con i preparativi della festicciola di Emma!!! Mannaggia a me...ero partita in quarta e poi...così non va...devo cambiare marcia!!
Allora buona settimana a tutti, io mi metto subito al lavoro.
 
P.S. Se siete interessati a qualcosa, troverete tutto al più presto nel mio negozietto su Etsy, se invece non volete aspettare...contattatemi pure!!! (Troppo esosa? Forse, ma ogni tanto ci vuole, no?!). 



Nessun commento:

Posta un commento