Come già vi avevo accennato, quest'anno Emma voleva una festicciola a tema Alice nel paese delle meraviglie e, come sempre, ho cercato di accontentarla.
Eccovi allora alcune foto del nostro piccolo party.
Partiamo con l'allestimento. Nonostante le previsioni meteo non fossero delle migliori per quel pomeriggio, non posso lamentarmi...non ha piovuto e non era nemmeno troppo freddo e così ho potuto organizzare tutto in cortile.
Ecco il cartello che ho messo sul cancello x indicare il luogo della festa.
Un'attività che da noi è molto in voga ultimamente...colorare per terra con i gessetti.
Il cortile addobbato a casa del cappellaio matto.
Il tavolo delle cibarie con i cappellini per la festeggiata e le invitate.
La ghirlanda per Emma.
Il bianconiglio con l'orologio.
E il gioco dello stregatto.
Su espressa richiesta della mia polpetta il trucca bimbi.
...e pronti per la festa!!!
Un'attività che da noi è molto in voga ultimamente...colorare per terra con i gessetti.
BUON COMPLEANNO EMMA!!!
Con questo post partecipo alla bellissima iniziativa di Diario di una Creamamma:
Sei stata bravissima, una super mamma, complimenti per l'allestimento, tutto curato nei minimi dettagli. Sarà stata una festa di compleanno da non dimenticare, avrai stupito la tua dolce Emma e tutte le sue amichette.
RispondiEliminaE alla sera, sarete crollate tutte per la stanchezza, non c'è niente di più meraviglioso di restare fuori all'aria aperta.!!!
Auguroni di buon compleanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nadia
Grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
EliminaSempre favolose le tue feste e le tue merende! Sei una mamma pazzesca! Che fortunata la tua bimba! E quanto è cresciuta ultimamente? Sembra già una signorina! Complimenti per tutto!
RispondiEliminaInserisco subito in raccolta!
Grazie!
Grazie mille. Crescono troppo in fretta!!! Poi, con il passaggio dall'asilo alla scuola c'è stato un grosso cambiamento e non solo nell'aspetto...devo dire che sono molto fortunata perché, almeno per ora, è davvero una bambina fantastica, forse un po' egoista ma va bene così e le auguro di restare il più possibile come è ora.
EliminaBuon week end e a presto.