Panico!!!
Quest'anno me ne sono proprio dimenticata, menomale che ci ha pensato Pink Frilly con questo bellissimo tutorial a salvarmi.
Appena ho visto il suo zuccacesto me ne sono subito innamorata e così anche Emma ed io abbiamo preparato i nostri, usando però dei secchielli di yogurt da un kg.
Emma ha poi deciso che lei non voleva fare una zucca, ma bensì il mostro di Frankestein e così, dopo un'oretta di intenso e divertentissimo lavoro, ecco cosa abbiamo ottenuto.
Adesso, in pausa pranzo, andiamo a svuotare la nostra zucca e poi, anche per quest'anno, saremo pronte per "Dolcetto o scherzetto".
Alla prossima e buona giornata a tutti.
Troppo belli!!! Complimenti
RispondiEliminaRobi
Grazie cara, speriamo di riempirli di dolcetti quest'oggi.
EliminaCiao silvia il tuto blog mi ha davvero incantata.Ti nomino per il LIEBSTER AWARD.
RispondiEliminahttp://lecosebelledineverland.blogspot.it/2014/11/liebster-award.html
UN ABBRACCIO
ANNA
ciao, arrivo al tuo blog grazie all'iniziativa di Kreattiva e lo trovo molto interessante. Mi unisco volentieri ai tuoi lettori e se ti va passa a trovarmi ;)
RispondiEliminahttp://fooditalianblog.blogspot.it/
https://www.facebook.com/pages/Food-Italian/176271605806753
Molto carini e facili da realizzare questi cestini!
RispondiEliminaAnch'io sono arrivata luuuunga quest'anno ad Halloween e credevo di non farcela. Però per la prima volta sono riuscita a fare dei costumi per me ed Alessio (strega e fantasma). Mi sono divertita molto e ti confesso che a volte mi verrebbe di vestirmi da strega! Eheheh
Un bacione!
Io non amo molto travestirmi, ma una mollettina a tema e una ragnetala in faccia non mancano mai!!!!
Elimina