giovedì 30 ottobre 2014

HALLOWEEN...LAVORETTO DELL'ULTIMO MINUTO


 
Halloween...domani è già Halloween?!
Panico!!!
Quest'anno me ne sono proprio dimenticata, menomale che ci ha pensato Pink Frilly con questo bellissimo tutorial a salvarmi.
Appena ho visto il suo zuccacesto me ne sono subito innamorata e così anche Emma ed io abbiamo preparato i nostri, usando però dei secchielli di yogurt da un kg.

 

Emma ha poi deciso che lei non voleva fare una zucca, ma bensì il mostro di Frankestein e così, dopo un'oretta di intenso e divertentissimo lavoro, ecco cosa abbiamo ottenuto.

 
 
Adesso, in pausa pranzo, andiamo a svuotare la nostra zucca e poi, anche per quest'anno, saremo pronte per "Dolcetto o scherzetto".
Alla prossima e buona giornata a tutti.

6 commenti:

  1. Troppo belli!!! Complimenti
    Robi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, speriamo di riempirli di dolcetti quest'oggi.

      Elimina
  2. Ciao silvia il tuto blog mi ha davvero incantata.Ti nomino per il LIEBSTER AWARD.
    http://lecosebelledineverland.blogspot.it/2014/11/liebster-award.html

    UN ABBRACCIO
    ANNA

    RispondiElimina
  3. ciao, arrivo al tuo blog grazie all'iniziativa di Kreattiva e lo trovo molto interessante. Mi unisco volentieri ai tuoi lettori e se ti va passa a trovarmi ;)
    http://fooditalianblog.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/pages/Food-Italian/176271605806753

    RispondiElimina
  4. Molto carini e facili da realizzare questi cestini!
    Anch'io sono arrivata luuuunga quest'anno ad Halloween e credevo di non farcela. Però per la prima volta sono riuscita a fare dei costumi per me ed Alessio (strega e fantasma). Mi sono divertita molto e ti confesso che a volte mi verrebbe di vestirmi da strega! Eheheh
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non amo molto travestirmi, ma una mollettina a tema e una ragnetala in faccia non mancano mai!!!!

      Elimina