Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

giovedì 5 maggio 2016

UNA GHIRLANDA DI CARTA PER LA FESTA DELLA MAMMA (A PAPER WREATH FOR MY MOTHER-IN-LAW)


Buon giorno a tutti!!! Eccomi di nuovo qui per un'altra idea regalo per le vostre mamme (o suocere nel mio caso) super veloce, economica e rigorosamente handmade: una ghirlanda di carta.
Hello my friends!!! I'm here today to show you another idea for Mother's Day (or mother-in-law for me) very fast, cheap and absolutely handmade: a paper wreath.

Prima di tutto, ho ritagliato un cerchio da un vecchio scatolone.
First of all, I cut out a circle from an old cardboard box.


Poi l'ho ricoperto con dello spago di juta, fissandolo qua e là con della colla a caldo.
Then, I covered it with some juta twine and just a bit of hot glue.



Ho poi tagliato con la Silhouette (ma potete farlo tranquillamente a mano...io ero di frettissima) una bella farfalla e delle roselline dalle carte della collezione Spring di Echo Park Paper, le ho incollate sul mio cerchio di cartone e...
Then, I cut my embellishment with my Silhouette (anyway, you can make it also by hand...I was really in a hurry) from the Echo Park Paper Spring collection and I glued them on my circle and...



...eccovi il risultato finale...io la trovo molto graziosa, che ne dite?
...voilà my finished paper wreath... I think is come out really pretty, what do you think?



E' tutto per oggi. A presto e buona Festa della Mamma a tutte le mamme del mondo!!!! Silvia.
well, that's all for today. See ya soon and happy Mother's Day to all the mum in the world!!!! Silvia.




2 commenti: