Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

venerdì 24 giugno 2016

BORSA DI PAGLIA AMORE MIO!!!




Finalmente l'estate sembra essere arrivata, come anche il momento di tirar fuori dall'armadio la mia adorata borsa di pagli.
Finally Summer seems to be arrived, as well as the moment to take off my beloved straw bag from the closet.

Quest'anno ho deciso di personalizzarla un po'.
This year I decided to personalize it a bit.
Così ho fatto 3 pon pon in tulle in colori pastello e li ho attaccati ai manici della borsa.
So I made 3 tulle pon pons and I attached them to the bag handles.


Poi ho realizzato degli stencil a forma di stella con la Big Shot e li ho usati per decorare la borsa. Ho usato dei colori acrilici sui toni pastello ed ecco cosa ne è uscito.
Then I made a star stencil with my Big Shot anthem to decorate the bag. I used some pastel acrylic paints and this is what I got.




Per pitturare le stelle ho usato un pennello, ma forse era meglio una spugnetta.
To paint the stars I used a brush, but meybe it was better using a little sponge.

Comunque, mi piace molto la mia "nuova" borsa!!! Silvia.
However, I like very, very much my "new" bag!!! Silvia.






2 commenti:

  1. Molto molto carina e fresca con quei colori che hai scelto! Mi piace!
    Brava!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina