Privacy Policy

Privacy Policy

giovedì 10 novembre 2016

LA MIA PRIMA VOLTA COME GUEST DESIGNER (MY FIRST TIME AS A GUEST DESIGNER)!!!



Ciao a tutti...come state?! Io ho passato davvero un gran periodaccio nelle ultime settimane. La mia bimba (e ovviamente, io con lei) ha trascorso 8 giorni in ospedale per la porpora (una vasculite). Fortunatamente non è nulla di grave, ma è una malattia lunga, noiosa e capricciosa e Emma deve stare a riposo forzato per un bel po' (circa un mesetto, che per un bambino è un'eternità).
Hello to everyone!!! How are you? During this last weeks I went through a difficult period. My little girl (and me with her) spent 8whole days at the hospital for a purpura. Luckily, it isn't anything of serious, but it's a long and capricious illness, 'cause Emma has to rest for about a month (that is an eternity for a child!).

Ma cambiamo discorso e veniamo a qualcosa di più "frivolo".
Anyway, let's talk of something more cheerful. 

Il mese scorso ho vinto il dream card challenge #9.16 organizzato dal blog Scrap Dreams e così questo mese sono la loro Guest Designer. Sono così emozionata...per me è la prima volta come guest designer!!!
Last month I won the dream card challenge #9.16 on the Scrap Dreams blog, so  I'm their Guest Designer for this month. It's the very first time for me, so I'm sooo excited about it!!!

Eccovi allora la card che ho preparato per il dream card challenge #11.16.
This is the card I prepared for the dream card challenge #11.16.



Per questo challenge vi è un solo vincolo, che è quello di non usare timbri di nessun tipo.
For this challenge there is an only bond: no STAMP, so...

Ho pensato di realizzare una card natalizia con una finestra che si apre su di un tenerissimo Babbo Natale in vespa (le carte usate fanno tutte parte della nuova collezione di Natale della Doodlebug Design dal nome "Here comes Santa Claus").
I thought to make a Christmas card with an open window on a super sweet Santa Claus on a motorbike (everything is from the Doodlebug Design "Here comes Santa Claus" collection).



Per creare la finestra mi sono servita di un acto knife (o taglierino).
To make the window I used my acto knife.


Un nastro un po' fru-fru e scintillante ed ecco la card pronta per essere spedita.
I added a funny and sparkly ribbon and the card is ready to be send.




Per oggi è tutto. Spero che la card vi sia piaciuta e ci risentiamo presto. Silvia.
I hope you like it and see ya soon!!! Silvia.








Nessun commento:

Posta un commento