Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

sabato 8 aprile 2017

UNA LANTERNA DI CARTA PER UNA NUOVA AVVENTURA

Buongiornooooo!!!!
Ragazzi...sono così emozionata che non so come iniziare questo post.
Già, è arrivato anche il mio turno di presentare il progetto che ho realizzato per il blog Kreattiva...quando ho scoperto di essere stata scelta da Rosa per questa incredibile e nuova avventura è stata davvero gioia allo stato puro!!!!


Come sapete, io adoro i sacchetti di carta...li trovo molto versatili e con quel look un po' country chic così irresistibile...perfetti per portare in tavola salatini e fette di pane, per vestire i vasi dei fiori e/o delle erbe aromatiche, per fare pacchettini regalo e anche come sacchettini porta confetti.
Per l'occasione però ho voluto trasformarli in lanterne di carta per scaldare l'atmosfera durante le fresche serate trascorse all'aperto (e non solo).




Curiose? Allora vi aspetto sul blog di Rosa.

2 commenti:

  1. Grazie Silvia, bellissimo post e davvero strepitosa il tuo progetto
    Lo adoro Buon week end Rosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per la bellissima esperienza!!! Un bacio, Silvia.

      Elimina