Buon giorno a tutti e ben ritrovati!!!
Eccomi di ritorno dalla mia pausa mare pronta e carica ad affrontare tutte le novità che mi aspettano quest'anno e di cui non vedo l'ora di potervene parlare!
Oggi sono qui per mostrarvi come realizzare una 3 fold card. La voglia di provare a realizzarne una mi è venuta guardando il uno degli incredibili tutorial della bravissima Nichol Spohr e che potete trovare qui.
Ecco come ho fatto io. Per cominciare, ho tagliato un cartoncino bianco in misura 27x13cm e l'ho piegato in 3 parti uguali (con chiusura a fisarmonica per intenderci).
Ora possiamo passare allo sfondo. Per realizzarlo, ho mescolato 3 tinte di Distress ink (tumbled glass, broken china e stormy sky), sfumandoli in modo sparso sul foglio e infine spruzzandoli con qualche goccia d'acqua (che ho tamponato con della carta da cucina).
Asciugatosi completamente lo sfondo, ho disegnato le nuvole, servendomi sempre dei distress ink e dello stencil che avevo realizzato qui.
Per il prato ho invece usato una fustella di Lawn Fawn e il Distress ink moved lawn.
A questo punto non vi resta che passare alla decorazione della card. Io ho deciso di fare una card di compleanno allegra e giocosa. Ho allora usato i set di timbri "Party Animals" e "Sweetest Greetings" di Mama Elephant e ho aggiunto qualche dettaglio glossy con i fantastici "Nuvo Jewel Drops".
Devo ammettere che mi sono divertita talmente tanto nel realizzare questa card e sono rimasta così soddisfatta del risultato finale, che non vedo l'ora di trovare 5 minuti per farne delle altre!!!
Grazie per essere passati. Per oggi è tutto, buona giornata e ...stay tune!!!! Silvia.
Nessun commento:
Posta un commento