Oggi vorrei mostrarvi la card che ho realizzato per partecipare al nuovo challenge del blog Lawn Fawnatics dal titolo "Create a scene!" .
Ultimamente mi diverto un sacco a giocare con il set di timbri "Booyah" di Lawn Fawn e così ho deciso di usarlo anche per creare questa card.
Sono partita con lo sfumare fra loro i Distress Ink nei colori wilted violetta, candied apple e spiced marmelade, li ho coperto con un filo di inchiostro nero, li ho spruzzato con qualche goccia d'acqua e vi ho spennellato sopra della pittura acrilica trasparente e glitterata.
Una volta pronto lo sfondo, sono passata alla costruzione della scena, che ho realizzato con del cartoncino nero e la nuova fustella "Birch trees" di Lawn Fawn.
Ho aggiunto i simpaticissimi fantasmini di cui sopra è uno striscione con la scritta "Happy Haunting" ed ecco la mia card.
Con questa card partecipo anche al Simon Says Stamp Wednesday Challenge dal titolo Stamp it. ciao
Anche per oggi è tutto. Grazie di essere passati a fare una sbirciatina (spero di esservi stata di ispirazione) e buona serata.
woah!!!! that sky is SO CAPTIVATING!! i can't stop looking at your card!! so fabulous!! wow! thank you so much for playing along with the Lawn Fawnatics make a scene challenge!! :)
RispondiEliminasuper fun background...nice job! I am so glad you played along with us at simon says stamp wednesday challenge!
RispondiEliminablog-paperie blooms
ig-2klines
sparkle & shine, kindness *~*