Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

venerdì 8 dicembre 2017

A MAGIC SLIDER CARD

Buongiornissimo!!! Come state?!
Io sempre più incasinata e di corsissima, ma non mi lamento!
Hello Everyone! How are you?!
I'm really busy and in a hurry in this days, but I'm ok!

Oggi vorrei mostrarvi una card che ho realizzato per un'amica. Mi aveva chiesto un biglietto di auguri che il suo bimbo avrebbe dato alla zia per il suo compleanno e così ho pensato di realizzare una slider card...la mia primissima slider card.
Che dire...sono veramente soddisfatta del risultato che quasi, quasi mi dispiace darla via! Voi che ne dite?
Today I'm here to show you my very first slider card I made for a friend and I'm really very proud for the final result...I looooove it a lot!!!




Comunque, per realizzarla ho seguito questo tutorial della bravissima Amy Young. All'inizio mi sembrava una cosa complicatissima, ma poi realizzando la card passo per passo è risultata più semplice del previsto.
Anyway, to make it I follow this tutorial by the talented Amy Young.




Oggi la consegno...spero tanto che piaccia quanto piace a me!!!!
Buon lunghissimo week-end e a prestooooooo!!!! Silvia.
Well, that's all for now. Thank you soooo much for stopping by and have a wonderful weekend! Silvia.

1 commento: