Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

giovedì 5 aprile 2018

UN ARCOBALENO DI COLORI PER ILLUMINARE UNA GIORNATA UGGIOSA

Ciaoooooo!!!!
Come state?!
Io non ce la faccio più di questo tempo uggioso....ho bisogno del sole e della primaveraaaaa!!!
Oggi ho cercato di tirarmi su il morale giocando con i colori e con i nuovi e dolcissimi timbri di Impronte d'Autore e devo dire ha funzionato.


La cosa più divertente è stato creare l'arcobaleno (con la tecnica dell'ink smooching) che è poi diventato la base della mia card.
Per realizzarlo basta veramente poco: un po' di Distress Ink in svariati colori (io ho cercato di usare quelli dell'arcobaleno), la confezione di plastica di una rivista, uno spruzzino con dell'acqua e un pennello.
Ho iniziato a spantegare un colore sulla plastica, vi ho spruzzato l'acqua, ho passato il pennello per mescolare meglio il colore e ho poi tamponato la plastica colorata sul foglio bianco. Ho seguito questo procedimento per ogni colore, asciugando il tutto di volta in volta con una pistola ad aria calda.
Mi sono poi servita di uno stencil Crealies per applicare qua è là delle stelle di Nuvo Mousse color Pure Platinum.


Una volta asciugato tutto, ho fustellato il bordo con la fustella "Rettangoli Smerlati" di La Coppia Creativa e un cuore nel mezzo del foglio con la fustella "Outside in Stitched Heart" di Lawn Fawn e
nel cuore ho timbrato la scritta "colori il mio mondo" e l'ho embossata a caldo con della polvere per embossing nera.
Infine ho tagliato un rettangolo poco più grande del mio da del cartoncino nero e vi ho incollato quello tutto colorato con dello scotch spessorato, ho incollato il cuore nella finestra ottenuta e, sul bordo, ho aggiunto il dolcissimo unicorno, che avevo precedentemente colorato con gli Spectrum Noir.





Che dite? Sono riuscita a portare un po' di colore anche nella vostra giornata? Spero proprio di si!
Alla prossima, Silvia.

Nessun commento:

Posta un commento