Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

martedì 8 maggio 2018

UNA CARD PER UN PICCOLO, GRANDE SOGNO

Ciao a tutti!!!
Oggi voglio mostrarvi una card che avevo realizzato tempo addietro per partecipare a un DT Call (il mio piccolo, grande sogno).
Sfortunatamente non sono stata scelta...del resto per me era un modo per mettermi alla prova, per sfidare me stessa....so che devo ancora fare tantaaaaa strada e poi le ragazze che sono state scelte sono davvero bravissime....tutto un altro livello rispetto a me.
Comunque....sono ugualmente molto orgogliosa di questa card... a me piace davvero moltissimoooooo!!!

Hello to Everybody!!!
Today I want to show you a card  I made for a DT Call.
Unluckily, I wasn't chosen for it, but I'm really very proud of this card the same, so...


Ho iniziato con il preparare la mia carta decorata usando uno stencil di Create a Smile, due ink pad di Lawn Fawn e del Distress Oxide color Vintage Photo.
Poi ho timbrato i tenerissimi personaggi di questo set firmato Mama Elephant e li ho colorati con i pennarelli Spectrum Noir. Ho fustellato una finestra a forma di teiera (sempre con una fustella di Mama Elephant) e ho creato la mia scenetta, aggiungendo un po' di dimensionalità con dello scotch spessorato.
I started preparing my own patterned paper using a Create a Smile stencil, two Lawn Fawn ink pad and some drops of Distress Oxide in Vintage Photo.
Then I stamped the super cute Mama Elephant critters and  I colored them with Spectrum Noir markers.
I die cut a teapot shaped window and I created my scene, adding some dimension with foam tape.

Eccovi allora la mia card...io la adoro (sarò di parte?!)
So...here's my card....I really love it a lot!



E qui ci sono alcuni dettagli.
Some close-ups.




Che dire....è tutto anche per oggi. Vi ringrazio per essere passati di qui a curiosare e spero di avervi ispirato un pochino. A presto, Silvia.
Well....it's all for me. Thank you soooo much for your visit and ...Happy Crafting!!! Silvia.


With this card I take my chance over this week Simon Says Stamp Wednesday Challenge.

1 commento:

  1. Gorgeous card Silvia :-) the forest friends tea party is absolutely fabulous! I love the whole design of this, so cute!! :-)

    thanks for joining us on the Simon Says Stamp Wednesday Challenge
    Luv
    Lols x x x

    RispondiElimina