Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

mercoledì 29 dicembre 2010

Natale 2010

E anche quest'anno Natale è passato e tutto è andato per il meglio...sono troppo felice!! La sera della Vigilia con Emma abbiamo preparato la tavola per lo spuntino di Babbo Natale: una bottiglietta di latte e qualche biscotto preparato nel pomeriggio.


Abbiamo anche gettato del cibo per renne glitterato davanti alla porta di ingresso di casa...E' stato davvero molto divertente e la mia piccola era così eccitata...


Per la mattina di Natale ho pensato di organizzare una colazione un po' speciale per i miei amori, fatta tutta con biscotti preparati da me. Il lavoro è stato lungo, ma il risultato mi ha ripagata appieno.


E poi, ovviamente, il rito dell'apertura dei regali lasciati da Babbo Natale.



Per il pranzo organizzato da mia suocera ho infine preparato qualche salatino e qualche dolcetto.
                     


Buon Natale a tutti!!!
P.S. Dimenticavo i regalini che la mia polpetta ha preparato per le sue nonne (con un pizzico del mio aiuto)...carini vero?


Nessun commento:

Posta un commento