Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

venerdì 17 dicembre 2010

Sono troppo felice!!! Mi è appena arrivata una meravigliosa pettiskirt rosa chiaro per la miaa piccola e non vedo l'ora di vederglela su! Ho appena finito di impacchettarla, così la troverà sotto l'albero la mattina di Natale e, conoscendola, vorrà indossarla subito...carina...Cambiando discorso, fuori continua a nevicare e cosa c'è di più bello in una giornata come questa se non fare dei biscotti lievemente speziati? Detto fatto.



Così ho amalgamato 100g  di farina00, 86g di farina di castagne, un pizzico di cannella, uno di zenzero, uno di noce moscata, 2 cucchiaini di cacao amaro e 65g di zucchero. Ho poi aggiunto 125g di burro morbido, un tuorlo e ho impastato velecemente. Dopo aver fatto riposare per una trentina di minuti la frolla in frigo, l'ho stesa con il mattarello, ho intagliato tanti alberelli e li ho cotti in forno a 180° per circa 10 minuti. Una volta raffreddati, ho spalmato su metà dei biscotti della nutella, mentre l'altra metà l'ho ricoperta di cioccolato bianco fuso e zuccherini colorati. Ho sovrapposto i biscotti due a due ed ecco pronti dei sandwich di natale alla nutella. Buona merenda!    

           

Nessun commento:

Posta un commento