Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

lunedì 21 febbraio 2011

BISCOTTI AL BURRO DI ARACHIDI

Dopo una lunga giornata veramente uggiosa, finalmente è tornato il sole, portando tanta voglia di fare. Innanzitutto un po' di mestieri e poi preparare qualcosa di sfizioso per i miei amori. In casa tutti adoriamo il burro di arachidi e, girovagando per il web, ho trovato questa ricetta per dei biscottini niente male (presa dal blog LABNA amore in cucina). Così mi sono cimentata nei miei primi biscotti al burro di arachidi e gocce di cioccolato.




Mescolate bene 125g di burro morbido, 70g di burro di arachidi, 150g di zucchero di canna e un uovo.
Aggiungete poi 250g di farina 00, mezzo cucchiaino di bicarbonato di sodio e 100g di gocce di cioccolato. Uniformate bene il composto, formate delle palline, disponetele su di una teglia coperta da carta da forno e schiacciatele . Infornate poi i vostri biscotti a 180° e fateli cuocere per circa 20 minuti. Dopodiché, sfornateli e lasciateli raffreddate all'aria aperta.
Sarà poi il profumo di primavera che inizia a farsi sentire e risveglia i sensi, ma mi sono anche preparata una di quelle cose che mi fanno impazzire: Bretzel con speck e formaggio fuso....mmm, troppo buono!!!!


Nessun commento:

Posta un commento