Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

giovedì 30 maggio 2013

FUOCHI D'ARTIFICIO DI STOFFA

Oggi finalmente splende il sole, anche se i nuvoloni sono sempre in agguato!!! Che dire...sarà anche fine maggio, ma sembra di essere in inverno...credo che la nostra bellissima Grigna parli da sola!!!

 

Comunque, grazie anche al tempo, in questi giorni ho avuto modo di girovagare parecchio attraverso il web e devo dire che mi sono imbattuta in un sacco di idee carine che non si possono non sperimentare.
Un po' di tempo fa avevo acquistato degli scampoli di tessuto per ricoprire i bracciali di legno, ma finiti i bracciali mi è ovviamente avanzata della stoffa. E così, pensa che ti ripensa, cerca e ricerca, sono inciampata in questo carinissimo tutorial (ecco il link)...Dei" fuochi d' artificio" in stoffa...troppo graziosi!!!
Ovviamente mi sono messa subito all'opera e ho realizzato i seguenti "fiori", che si sono poi trasformati in mollettine, fascette elastiche e codini.

 
 
Vi mostro anche alcune foto di Emma con una di queste fascette, giusto per darvi un'idea dell'effetto indossato. Io le trovo davvero troppo carine e poi sono anche super facili da fare!!!
 

 

 
Credo proprio che me ne preparerò una anche per me!!!

 
 


Nessun commento:

Posta un commento