Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

mercoledì 27 novembre 2013

LE TENDINE DI NATALE

Quest'anno cercavo un'idea carina per decorare a feste le mie finestre, ma senza attaccare niente sui vetri...l'anno scorso avevo preparato dei fiocchi di neve di carta che avevo poi attaccato con l'ausilio dello scotch...risultato...la colla dello scotch si è trasferita sul vetro e ho dovuto fregare come una dannata per rimuoverla.
Così, qualche tempo fa, mi era venuta l'idea di realizzare delle tendine decorative...avevo appena comprato la mia primissima macchina da cucire e volevo inaugurarla. Poi, con l'improvvisa dipartita del mio papino, le avevo accantonate perché ogni volta che le prendevo in mano pensavo a lui e stavo male.
Ora finalmente le ho terminate e così ve le mostro.






 


Lo so, lo so, sono un po' cortine, ma dalle mie finestre entra davvero poca luce in inverno e se le avessi fatte troppo lunghe avrei tenuto alla larga anche quei pochi raggi di sole che riescono a filtrare...Adesso non mi resta che pulire i vetri!!!!
Cambiando discorso, l'altro giorno Emma voleva cucire come la mamma e fare la sua ghirlanda di Natale...è stata bravissima, e non vi dico come era fiera della sua creazione...polpetta!!!



Nessun commento:

Posta un commento