Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

lunedì 9 dicembre 2013

IDEE PER VASETTI PORTACANDELE PER NATALE

Natale è sempre più vicino e per me una delle cose che maggiormente rappresenta il calore delle feste è la luce delle candele: calda, profumata, avvolgente e, naturalmente, magica.
Così ho deciso di cimentarmi in svariati modelli di vasi e vasetti porta candele (qualcuno per illuminare casa mia e qualcuno da regalare alle persone più care).
Qualche tempo fa avevo ordinato on line degli washi tape e, appena ricevuti, mi sono sentita subito ispirata. Vi mostro subito alcune foto di quello che ho combinato.


 


 
 
Ho poi pensato di realizzare dei porta candele con elementi naturali tipici di questo periodo. Così mi sono procurata delle bacche di agrifoglio e le ho usate per riempire un vaso e al centro vi ho messo un cero bianco. A vederlo così non dice un granché, ma una volta acceso...per me non è niente male.
 

 
Infine mi sarebbe piaciuto avere dei porta candele "innevati" e così, come visto in svariate versioni on line, ho deciso di provare anch'io ad utilizzare del sale per ricreare l'effetto neve. Poi, per rendere i miei vasetti un po' più natalizi, ho deciso di decorarli con delle campanelle (forse sono un tantino troppo grosse, ma al momento avevo solo quelle in giro per casa).
 

 
Adesso non mi resta che decorare casa e cortile con tutti i miei porta candeline!!!
E ora che sono in pari con tutti i miei ordini, posso finalmente dedicarmi a un sacco di lavoretti che mi frullano per la testa, per cui...a prestissimo.
Intanto vi lascio con le foto delle mie ultime fatiche, una ghirlanda su commissione e la nostra personalissima casetta di pan di zenzero in colori pastello.
 







4 commenti: