Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

lunedì 10 febbraio 2014

DI PORTA MOLLETTINE E PATATE DOLCI

In questi giorni mi sono intrippata nella realizzazione di alcuni porta mollettine per capelli e cerchietti che trovo semplicemente adorabili e che potrebbero essere delle idee carine per dei piccoli pensierini da fare alle amichette di Emma...le feste di compleanno sono davvero tante e trovare ogni volta qualcosa di originale e carino da regalare non è mai facile. L'idea potrebbe essere quella di abbinarli ad un paio di mollettine e ad un cerchietto...vedremo...innanzi tutto bisogna vedere se a Emma piacerà l'idea. Io intanto ne ho fatti un paio che troverete presto sul mio piccolo negozietto Etsy...eccovi le foto (scusate per la luce, ma in questi giorni il tempo è davvero pessimo!!!).

  

 

 
 
Il secondo porta mollette è un funghetto troppo carino che avevo trovato qui e non ho resistito...ho dovuto farlo anch'io...mi piaceva troppo!!!

 



  
Qualche giorno fa siamo poi stati invitati dalla Vale ad assaggiare i suoi fantastici pizzoccheri e dato che non è carino presentarsi a mani vuote, ho preparato una torta con le patate dolci (quelle americane per intenderci).
 
Non l'avevo mai fatta, ma l'idea mi allettava e così...eccovi la ricetta di questa torta particolare, che sembra un po' una cheesecake, ma che di cheese non ha proprio niente.
 

 
La ricetta la trovate seguendo questo link e vi assicuro che il successo è assicurato...è piaciuta anche alla mia polpetta!!!
 

 
Bhè, che dire...buona settimana a tutti e a presto.

 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento