Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

lunedì 1 dicembre 2014

LIEBSTER AWARD...NOMINATION!!!

Mamma mia che periodo super indaffarato e pieno di stimoli!!!
Innanzi tutto ci stiamo avvicinando al periodo dell'anno che più amo, il Natale, e già mi sento alla grande. Poi, per la prima volta, mi è stato commissionato un calendario dell'avvento e per me è una bellissima sfida.
Mi sono anche stati proposti una paio di progetti (fra i quali un piccolo laboratorio di natale per bambini) che mi eccitano da maledetti, e vari mercatini di natale in programma.
A tutto questo si è aggiunta la nomination per il Liebster Award...sono stra felice!!!!
A tal proposito vorrei ringraziare Anna del blog Le cose belle di Neverland, che mi ha appunto assegnato la nomination.
Come avrete capito, in questi giorni non ho molto tempo, per cui oggi inizierò con lo scusarmi con Anna per aver postato il link al suo blog solo ora. Purtroppo il tempo è tiranno più del solito ultimamente...vorrei tanto riuscire a rispondere alle 10 domande previste e prima o poi lo farò.

Ora devo proprio scappare, ma ci sentiamo presto.

Nessun commento:

Posta un commento