Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

venerdì 23 settembre 2016

LEAVES ARE FALLING CENTERPIECE AND A NEW LAYOUT

Ciao a tutti, come state?
Oggi vorrei mostrarvi due progetti che ho realizzato con la meravigliosa collezione "Flea Market" di Doodlebug Design.
Hi my dear, how are you?
Today I'd like to show you two Fall projects I made with the amazing "Flea Market" collection by Doodlebug Design.

Il primo progetto è un altered wood spool.
Questa mattina ho visto questo bellissimo progetto di Jen Gallacher e ho subito pensato che dovevo farne uno anch'io.
The first project is an altered wood spool. 
This morning I saw this beautiful project by Jen Gallacher and I immediately thought I had to made one.



Così ho preso una spoletta di legno, della carta Doodlebug Design, colla, colla a caldo, un po' di immaginazione e voilà...la mia decorazione autunnale era fatta.
So, I took a wood spool, some Doodlebug Design paper, glue, hot glue, a little bit of immagination and voilà...my Leaves are Falling centerpiece.






Ecco alcuni dettagli.
Here are some close-ups.





Con questo progetto partecipo al SIP challenge 66 -Anything But a card  organizzato da Stamp, Ink, Paper.
With this project I take part to the SIP Challenge 66 -Snything But a card organized by Stamp, Ink, Paper.


L'altro progetto è un layout. Anche quest'anno abbiamo trascorso una splendida giornata a Livigno per l'Alpen Fest e così ho pensato di preservare quei bellissimi ricordi in modo speciale.
The other project is a layout. Also this year we spent a wonderful day in Livigno for the Alpen Fest, so I thought to preserve this beautiful memories in a special way.




Qui ho provato a riprodurre un girasole su cui mettere le mie foto...che ne dite?
I tried to reproduce a sunflower and layed my photos on it...what do you think?






Per oggi è tutto. Grazie di essere passati a dare una sbirciatina e buona giornata!!! Silvia.
It's all for today. Thank you very much for stopping by to take a peek. Have a nice day, Silvia.

1 commento:

  1. Ma davvero bellissimo!!! Che precisione, complimenti!!!
    Buona giornata!
    unospicchiodimelone!

    RispondiElimina