Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

sabato 3 dicembre 2016

CANDYLAND CENTERPIECE



Buon giorno!!!
Dicembre ormai è iniziato ed è ora di pensare a qualche decorazione natalizia, fatta con le nostre manine, per rallegrare la casa.


Quella che vi propongo oggi è molto semplice.
Amo gli alberi di Natale...con le loro luci e i loro colori scaldano il cuore. Così sono partita da qui, da un alberello di Natale realizzato con un cono di polistirolo e degli avanzi di carta scrap.
Ho tagliato tante strisce di carta colorata, le ho arricciate sul fondo e le ho incollate al mio cono di polistirolo con della colla a caldo.





Fatto l'albero, l'ho poi abbellito con un fiocchetto e una stellina.



A questo punto non mi restava che decidere come utilizzarlo...Così ho preso un cuore in legno pitturato di bianco e vi ho incollato tutto intorno un pom-pom trim di un bel rosso acceso. Poi vi ho incollato il mio alberello (io lo trovo delizioso!!!) e ho decorato il tutto con degli adesivi della Doodlebug Design (anche le carte utilizzate per realizzare l'alberello fanno parte delle loro collezioni natalizie).






Con questo post partecipo anche al nuovo challenge Finalmente è Natale del blog Tutto quanto...Diventa Scrap.


4 commenti:

  1. Oh wow this is fantastic, gorgeous papers and such an adorable centrepiece.
    Thank you for sharing with us at Simon Says Stamp Wednesday Challenge X

    RispondiElimina
  2. Complimenti complimenti è stupenda la tua creazione ! Bravissima! Grazie per aver partecipato al challenge di Tutto quanto diventa scrap ciao LittlefrogRanocchia!

    RispondiElimina
  3. totally fun Candyland centerpiece! Love how your tree turned out and you made it into a little scene! Thank you for sharing with us this week at Simon Says Stamp Monday Challenge! hugs, Maura

    RispondiElimina