Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

mercoledì 21 dicembre 2016

CHRISTMAS WOOD HEART NECKLACES



Buon primo giorno di inverno!!!!
Mancano solo 4 giorni a Natale e io sono ancora in alto mare con tutti i preparativi!!! Voi invece come siete messi?!
Oggi vorrei condividere con voi le mie ultimissime collanine, realizzate con delle tags in legno e degli stampini acrilici...non sono adorabili?!
Happy first Winter day to everyone!!!
It's only 4 days to Christmas and I still have so many things to do!!!!
Anyway, today I'd like to share with you my last necklace I made with some wood tags and clear stamps...aren't they adorable?!




Qualche tempo fa avevo comprato delle tags in legno a forma di cuore (per la serie "...magari prima o poi mi serviranno"), così ho deciso di provare a farci un timbro sopra e l'idea è stata subito chiara nella mia mente.
Ho lasciato asciugare l'inchiostro e ho colorato i disegni con delle matite colorate, aggiungendo qualche dettaglio con una penna gel bianca (i fiocchi di neve invece li ho disegnati con un uniposca bianco). Ho rivestito il contorno dei cuori con dei nastrini (per attaccarli ho usato della colla a caldo), ho realizzato un gancio con del fil di ferro (in questo modo) e ho decorato con delle perline e una campanella.
Sometime ago I bought some heart shaped wood tags and I tried to stamp on it...the idea was clear in my mind!
I colored the stamps with some pencils and I added some details with a white gel pen. 
Then I covered the edge of the heart with some trim ( I used hot glue to fix it), I made a kind of clasp with some wire (in this way) and I added some beads and a little bell.







Per la versione con l'omino di pan di zenzero ho usato due differenti set di timbri: "Oh snap!" di Lawn Fawn e "Freezy Fellas" di Paper Smooches, mentre gli omini di neve sono stati realizzati con il set "Freezy Fellas" di Paper Smooches.
For the gingerbread man version I used "Oh snap!" clear stap set by Lawn Fawn and "Freezy Fellas" clear stamp set by Paper Smooches, while for the other version I used "Freezy Fellas" clear stamp set by Paper Smooches.





With this post I take part to the Christmas them challenge on the Lawnscaping blog.

2 commenti:

  1. This is super sweet! Thank You so much for playing along with us for our last challenge! Hugs, Karin
    https://www.instagram.com/peppermintpatty42/

    RispondiElimina
  2. What a great way to use your stamps! Thanks for playing with us on our very last Lawnscaping Challenge! Big hugs!

    RispondiElimina