Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

sabato 12 agosto 2017

ENJOY EVERY MOMENT: STENCIL BACKGROUND


Buongiorno a tutti e ben ritrovati...eccomi di nuovo qui per condividere con voi la mia nuova passione: gli STENCIL.
Già, qualche tempo fa mi ero cimentata in quelli fai da te e poi mi sono innamorata di questo stencil di "Neat and Tangled": adoro l'effetto acqua del mare in movimento che va a ricreare (ed è perfetto non solo per fare il mare!).
Così oggi vorrei mostrarvi la card che ho realizzato con questo oggetto "magico".


Prima di tutto, ho iniziato a sfumare 3 diverse tonalità di inchiostri (Distress ink color cracked pistachio e broken china e Lawn Fawn ink color merman) su su un foglio bianco, attraverso lo stencil.


Ho poi deciso che volevo dare un po' di dimensionalità allo sfondo, così ho steso (in alcuni punti e sempre attraverso lo stencil) della glitter paste e l'ho asciugata con la hot gun.



Scusate per le foto un po' mosse e poco definite, ma con lo stratempo di questi giorni era difficile trovare una buona luce!
Comunque...ecco cosa ne è uscito. Riuscite ad intravedere l'effetto rilievo?



Per realizzare la card, ho poi fustellato la cornice con una fustella de "La coppia creativa" e la striscia di sabbia con una fustella di "Mama Elephant". Anche i timbri che ho usato sono di "Mama Elephant" e appartengono a "Summer Days" e "Sweetest Greetings" stamp sets. 
Per colorarle mi sono servita dai Distress Ink (mustard seed  e ground espresso) e di qualche goccia d'acqua.




Che dire...per oggi è tutto. Un abbraccio, Silvia.


1 commento:

  1. Bellissimo background così glitteroso e colorato, davvero molto bella la tua card e molto estiva, perfetta per la stagione! Grazie per aver partecipato alla nostra sfida su Simon Says Stamp Monday Challenge Blog! Barbara

    RispondiElimina