Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

martedì 22 agosto 2017

EVOLUZIONE PARTY......CHE L'AVVENTURA ABBIA INIZIO!!!!



Buongiorno a tutti!!! Oggi sono davvero emozionatissima e non sto più nella pelle perché è arrivato anche il mio momento!
Già, oggi tocca a me presentarmi come nuovo membro del Design Team di Evoluzione Party .
Devo ammettere che scoprire di essere stata scelta insieme a delle fantastiche scrappers per me è stata davvero una sorpresa meravigliosa e ora non vedo l'ora che questa avventura inizi, perché sono sicura che avrà veramente molto da darmi, in tutti i sensi.
Questi sono i due progetti inediti con cui ho partecipato alle "selezioni". Come molti di voi sapranno, ultimamente mi sono perdutamente innamorata del cardmaking e dei clear stamps e così....

La prima è stata realizzata con delle fustelle de "La Coppia Creativa", dei timbri di "Mama Elephant" colorati con le matite colorate e delle carte della "Echo Park Paper".


La seconda invece è una shaker card realizzata con fustelle di "Mama Elephant" e timbri di "My Favorite Things" e lo sfondo è stato realizzato con gli acquarelli e l'embossing a caldo.


Che dire...ancora stento a crederci di far parte di questo incredibile gruppo...e allora...che l'avventura abbia iniziooooo!!!!
A presto, Silvia.

Nessun commento:

Posta un commento