Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

martedì 22 agosto 2017

EVOLUZIONE PARTY......CHE L'AVVENTURA ABBIA INIZIO!!!!



Buongiorno a tutti!!! Oggi sono davvero emozionatissima e non sto più nella pelle perché è arrivato anche il mio momento!
Già, oggi tocca a me presentarmi come nuovo membro del Design Team di Evoluzione Party .
Devo ammettere che scoprire di essere stata scelta insieme a delle fantastiche scrappers per me è stata davvero una sorpresa meravigliosa e ora non vedo l'ora che questa avventura inizi, perché sono sicura che avrà veramente molto da darmi, in tutti i sensi.
Questi sono i due progetti inediti con cui ho partecipato alle "selezioni". Come molti di voi sapranno, ultimamente mi sono perdutamente innamorata del cardmaking e dei clear stamps e così....

La prima è stata realizzata con delle fustelle de "La Coppia Creativa", dei timbri di "Mama Elephant" colorati con le matite colorate e delle carte della "Echo Park Paper".


La seconda invece è una shaker card realizzata con fustelle di "Mama Elephant" e timbri di "My Favorite Things" e lo sfondo è stato realizzato con gli acquarelli e l'embossing a caldo.


Che dire...ancora stento a crederci di far parte di questo incredibile gruppo...e allora...che l'avventura abbia iniziooooo!!!!
A presto, Silvia.

sabato 12 agosto 2017

ENJOY EVERY MOMENT: STENCIL BACKGROUND


Buongiorno a tutti e ben ritrovati...eccomi di nuovo qui per condividere con voi la mia nuova passione: gli STENCIL.
Già, qualche tempo fa mi ero cimentata in quelli fai da te e poi mi sono innamorata di questo stencil di "Neat and Tangled": adoro l'effetto acqua del mare in movimento che va a ricreare (ed è perfetto non solo per fare il mare!).
Così oggi vorrei mostrarvi la card che ho realizzato con questo oggetto "magico".


Prima di tutto, ho iniziato a sfumare 3 diverse tonalità di inchiostri (Distress ink color cracked pistachio e broken china e Lawn Fawn ink color merman) su su un foglio bianco, attraverso lo stencil.


Ho poi deciso che volevo dare un po' di dimensionalità allo sfondo, così ho steso (in alcuni punti e sempre attraverso lo stencil) della glitter paste e l'ho asciugata con la hot gun.



Scusate per le foto un po' mosse e poco definite, ma con lo stratempo di questi giorni era difficile trovare una buona luce!
Comunque...ecco cosa ne è uscito. Riuscite ad intravedere l'effetto rilievo?



Per realizzare la card, ho poi fustellato la cornice con una fustella de "La coppia creativa" e la striscia di sabbia con una fustella di "Mama Elephant". Anche i timbri che ho usato sono di "Mama Elephant" e appartengono a "Summer Days" e "Sweetest Greetings" stamp sets. 
Per colorarle mi sono servita dai Distress Ink (mustard seed  e ground espresso) e di qualche goccia d'acqua.




Che dire...per oggi è tutto. Un abbraccio, Silvia.


domenica 6 agosto 2017

PAPER EMBROIDERY HOOP HOME DECOR


Ciaooooo....come state?!
Io sono in attesa di un po' di fresco, che allievi queste afose giornate e, soprattutto, nottate.
Le giornate passano lente e nessuno ha voglia di uscire. Vediamo però il lato positivo... così ho tutto il tempo che voglio per dedicarmi alle mie passioni più grandi...carte, fustelle e creatività!!!
Ieri poi mi sono imbattuta in questo articolo e l'idea mi è sembrata fantastica!!!!
Sizzix Lifestyle ha bisogno del TUO aiuto per creare la più grande collezione di lavori con la carta del MONDO! 
Non poteva capitare un'occasione migliore per poter giocare con le nuove fustelle che avevo comprato solo il giorno prima, non siete d'accordo?!
E così ecco il primo lavoro realizzato interamente con la carta che ho preparato.



Per realizzare questo home decor "fatato" ho usato la fustella Sizzix Bigz Die - Embroidery Hoop (quando l'ho vista è stato amore a prima vista. Io l'ho acquistata qui.), la fustellina Sizzix Thinlits Die - Pretty Flower Mini (piccola, ma semplicemente adorabile) e il timbro Fairy Happy di My favorite Things, che ho colorato con delle normalissime matite della Giotto. Ho poi embossato il chiodino con il Nuvo Silver Moonlight glitter embossing powder della Tonic e usato i distress ink per colorare l'embroidery hoop (ground espresso) e lo sfondo (tumbled glass). Infine, per i fiori ho usato dei cartoncini Bazzil.

Naturalmente ne seguiranno degli altri perché questa idea mi piace davvero un sacco, e anche Emma (la mia "piccola" polpetta) ha deciso di dare il suo contributo. E voi, siete in grado di resistere?!
Ora devo proprio scappare, ma vi aspetto presto con qualche novità. Un baciotto, Silvia.