Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

lunedì 9 aprile 2018

BEN ARRIVATA PRIMAVERA (FORSE)!!



Buongiorno! Pronti per una nuova sfida sul blog di "Evoluzione Party"? Questo mese la lettera della sfida è la lettera "O" e il nostro vincolo è "ORO", ora non vi resta che scegliere il vostro vincolo (sempre con la lettera O), abbinarlo al nostro e giocare con noi!!!
Io ho pensato di realizzare questa card con i dolcissimi tulipani di La Coppia Creativa....che ne dite?!


Come potete vedere, anche questa card è stata realizzata completamente senza l'uso di timbri, ma presenta ugualmente un miscuglio di tecniche diverse, proprio come piace a me.
Affascinata dagli innumerevoli video visti su YouTube (da Jennifer McGuire a Nichol Sphor), ho voluto provare anch'io ad embossare usando le fustelle. Così ho iniziato questa card imprimendo su di un cartoncino bianco il secondo (per grandezza) rettangolo smerigliato di La Coppia Creativa servendomi della mia Big Shot e del Silicon Rubber pad della Sizzix.


Ho poi realizzato lo sfondo con la tecnica dell'ink smooching: ho tamponato del Distress Oxide color Vintage Photo su della pellicola di plastica (la mia era una vecchia confezione di una rivista), vi ho spruzzato dell'acqua, ho amalgamato il tutto con un pennello e ho appoggiato la pellicola sul foglio bianco. Ho fatto questo passaggio più volte, aggiungendo anche del Distress Ink color Ground Espresso, ricordandomi di asciugare il tutto con una pistola ad aria calda ogni volta.





Per realizzare i tulipani ho seguito lo stesso procedimento su di un foglio di carta per acquerelli, vi ho aggiunto qualche goccia di Nuvo Mousse color Pure Platinum (per farlo ho diluito la mousse con un po' d'acqua) e ho fustellato il tutto.
Ho terminato la card con una scritta (sempre di La Coppia Creativa) realizzata con della gomma crepla color Oro, due tag ottenute con le mini tags dies di Mama Elephant e un fiocchetto in juta.


Ed ecco il "lavoro" finito. Io ne sono innamorata!!!!






Anche per oggi è tutto. Grazie per essere passati e non vedo l'ora di vedere i vostri progetti per la sfida. Un abbraccio, Silvia.
Con questa card partecipo alla Galleria di Aprile di La Coppia Creativa.

2 commenti:

  1. Silvia è molto bella questa card! ho visto che questi tulipani hanno conquistato tutte le crafter...i tuoi mi piacciono particolarmente...hanno dei bellissimi colori!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille gioia! Si, questi tulipani sono veramente una meraviglia. Un abbraccio, Silvia.

      Elimina