Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

mercoledì 4 aprile 2018

"SO PUNNY" LAYOUT

Buongiorno!!!! Eccomi di ritorno dalle vacanze pasquali appena passate per mostrarvi cosa ho combinato in alcuni momenti di relax.
In questi giorni ho deciso di mettere un po' di ordine fra le centinaia di foto che ho sparse per casa e le carte decorate che compro, ma che poi non ho il coraggio di usare per paura di rovinarle e così sono nati tanti LO delle più svariate dimensioni.
Quelli che vi presento oggi sono in un formato classico (12"x 12") e hanno per protagonisti le meravigliose carte e gli "Odds & Ends" della collezione "So Punny" della Doodlebug Design .
Nel primo ho raccolto una serie di foto scattate durante una cena a base di sushi e le ho incollate su di una base bianca su cui ho cercato di ricreare l'effetto di una tovaglia di carta macchiata di salsa di soia.



Per farlo ho applicato in alcuni punti del foglio del Distress Oxide color Vintage Photo prima con la tecnica dell'ink smooshing technique e poi usando un mini stencil della Kaisercraft.
Ho poi applicato sul foglio delle strisce di carta di diverse dimensioni della collezione "So Punny" , ne ho fustellata una con il Stitched Scalloped Borders die di Lawn Fawn e vi ho appoggiato sopra le foto.
Ho decorato il tutto con i simpaticissimi "Odds & Ends" della Doodlebug, con delle scritte realizzate con i clear stamps di Evoluzione Party e con le bellissime paillettes di Lucy Abrams. Dimenticavo....le cornici delle foto sono state realizzate con le fustelle "Quadrati Romantici" di "La Coppia Creativa".


Nel secondo ho invece utilizzato come base un foglio della collezione "Sn@p!" basic della Simple Stories, dei cuori fustellati con gli "Outside in Stitched Heart Stackable" di Lawn Fawn, delle carte, dei die cuts  e delle lettere adesive della Doodlebug Design.


Ecco qualche dettaglio.



Che ne dite?
So di non essere espertissima con i LO e che ho ancora molto da imparare, ma mi ritengo abbastanza soddisfatta del "prodotto" finito.
Per oggi è tutto. Vi abbraccio, Silvia.

2 commenti: