Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

sabato 14 aprile 2018

UNA CARD PER CELEBRARE LA NOSTRA AMICIZIA AMICA MIA



Buongiorno!!! 
Finalmente il sole è tornato e con lui anche il mio umore è salito alle stelle...felicità!!!
Già, questa è stata una settimana un po' sotto tono per me, ho avuto a che fare con l'acidità e la cattiveria di alcune persone e ho sentito ancor di più la mancanza delle mie amiche, quelle con la "A" maiuscola, quelle che basta uno sguardo e ti capiscono al volo, quelle che sono più che sorelle, quelle che....bhè....LORO!
Da quando mi sono trasferita fra i monti, lasciando la mia amata Milano, il tempo che riusciamo a trascorrere insieme si è drasticamente ridotto (non riusciamo certo più a berci un caffettino e/o un aperitivo tutti i pomeriggi), ma il nostro legame non è cambiato per niente (e per niente al mondo cambierà).
Così ho deciso di realizzare questa card per far sapere loro che mi mancano e che la nostra amicizia (mamma mia che bella cosa che è) non avrà mai fine.


Nel realizzarla mi sono ispirata a questa card di Hungry Heffy. Qui potete trovare un video che vi mostra in modo fantastico come realizzare la tecnica dell'ink smooching. 
Il timbro con le sirene è "mermaid for you" di Lawn Fawn e sua è anche la fustella a cuore, mentre la fustella con cui ho tagliato la sabbia e quella con cui ho embossato il bordo della card sono entrambe di La Coppia Creativa.
La scritta "friends forever" faceva invece parte di un set esclusivo di clear stamp di Simon Says Stamp.


Come accennato prima, lo sfondo della card è stato realizzato con la tecnica dell'ink smooching con dei Distress Ink e i Distress Oxide  e con qualche schizzo di Nuvo Mousse. Per finire, ho poi aggiunto qualche Nuvo Drops qua e là.
Dimenticavo, le sirenette sono state colorate con le matite acquarellabili della Faber Castel.


Qui potete vedere qualche dettaglio.



Che dire...non vedo l'ora che sia lunedì per poter andare in posta e spedire questo piccolo pensiero.
Buon week-end, Silvia.
Con questo post partecipo al challenge di questa settimana di Simon Says Stamp Monday Challenge blog e alla galleria di aprile di La Coppia Creativa.

2 commenti:

  1. Ciao, molto carina, buona serata michelaencuisine

    RispondiElimina
  2. beautiful card, your little mermaids are so cute, thank you so much for sharing with us at Simon Says Stamp Monday Challenge, hugs kath xxx

    RispondiElimina