Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

lunedì 11 giugno 2018

UN "MAGICO" LAYOUT


Buona sera!!!!
Eccomi nuovamente qui per condividere con voi un nuovo layout.
Non ne faccio molti, ma li trovo un modo meraviglioso per conservare i ricordi più preziosi e quindi ho deciso che dovrò assolutamente dedicargli più tempo.
Comunque sia, questo è quello che ho realizzato questo pomeriggio.


Come molti sapranno, a Milano, in occasione della mostra itinerante dedicata al maghetto più famoso del mondo, sono state allestite quattro postazioni a tema....potevamo noi non farci Delle foto in ognuna di esse?!
Ovviamente no!!!

Per quanto riguarda il layout, sono partita da un Bazzill colori dark Kraft e ho iniziato a sfumare i bordi con del Distress Oxide vintage photo e del Distress Ink ground espresso. Ho poi aggiunto qualche sfumatura di Distress Oxide antique linen, qualche goccia d'acqua e di colore e, sempre con il Distress ground espresso, ho timbrato qua e là qualche scritta con un timbro della 49Market.



Infine ho mattato le foto con dell carte a tema Harry Potter, le ho incollate sulla base e vi ho aggiunto qualche decorazione e una scritta a mano.
Che ne dite?





Io devo dire che ne sono abbastanza soddisfatta e non vedo l'ora di trovare un po' di tempo per farne degli altri.
Vi saluto, che devo andare a preparare la cena. Alla prossima, Silvia.

Con questo layout partecipo al challenge di questa settimana sul Simon Says Stamp Monday Challenge blog.

2 commenti:

  1. Belle foto, buona serata michelaencuisine

    RispondiElimina
  2. Che bel layout per ricordare un momento divertente! Mi piacciono i colori che hai usato perfetti per creare l'atmosfera Harry Potter! Graze per aver partecipato alla sfida settimanale di Simon Says Stamp Monday Challenge Blog! Barbara

    RispondiElimina