Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

sabato 16 giugno 2018

ESTATE E....EASEL CARD!

Che dire...l'estate sembra finalmente alle porte, le vacanze scolastiche sono iniziate...e allora perché non celebrare tutto questo con un'allegra easel card?!


Questa e quella che ho realizzato per la sfida in corso sul blog di Evoluzione Party.
Questi mese la lettera e la "E" e il vincolo imposto da noi del DT è ESTATE, pertanto non vi resta che scegliere un altro elemento che inizi con la "E", realizzare il vostro progetto e giocare con noi....avete tempo fino a fine mese!
Io ho realizzato questa una Easel card a tema Estate.





La struttura di questa card è molto semplice, ma comunque di grande effetto. Nelle foto che seguono potete vedere come l'ho realizzata. 
Per realizzare il barattolo e la base della card ho usato una delle fustelle fold-a-long card della Sizzix, mentre le fragole sono state realizzate con una fustella di La Coppia Creativa.




Bene, anche per oggi è tutto. Vi aspetto sul blog di Evoluzione Party con i vostri progetti. A presto e buon week end. Silvia.




Nessun commento:

Posta un commento