Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

lunedì 21 gennaio 2019

"WHEN IT'S DARK, LOOK FOR STARS" WITH CRAFTIN' DESERT DIVAS


Hello everyone and welcome back to my blog!
Let's start a new week with a new project for Craftin' Desert Divas .
This time I had to show you a mini photo tutorial of a card I was working to, and I decided to show you some ink smooching technique photos…..hope you like it.
Ciao a tutti e ben tornati sul mio bloggino.
Iniziamo questa nuova settimana con un nuovo progetto che ho realizzato per Craftin' Desert Divas.
Questa volta ho dovuto realizzare un breve foto-tutorial di una card che stavo realizzando, e così ho deciso di mostrarvi alcuni passaggi della realizzazione di uno sfondo con la tecnica dell'ink smooching…...spero vi piaccia.


I used "Look for stars" stamp set and "Stitched scallop" dies for making my card.
Per realizzare la mia card ho usato il timbro "Look for stars" e le fustelle "Stitched scallop".

For the ink smooching background I used some Distress inks  and some Distress Oxides together, and I also added some Nuvo mousse Pure Platinum spots.
Per l'ink smooching ho usato sia dei Distress Ink, sia dei Distress Oxide e vi ho aggiunto anche qualche schizzo di Nuvo mousse color pure platinum.



At the end I clear embossed the sentiment.
Per finire ho embossato il mio sentiment con della polverina trasparente.





I really hope you like this card 'cause the ink smooching techniques is a really fun one.
Wishing you all a wonderful week and see you soon. Silvia.
Spero davvero che questa card vi sia piaciuta perché la tecnica dell'ink smooching è molto, moooolto divertente da realizzare.
Vi auguro una fantastica settimana e ci si rivede presto da queste parti. Silvia.

P.S. When you purchase a product on the Craftin' Desert Divas shop through the links provided, I receive a small commision at NO ADDITIONAL COST TO YOU. The purchase price is the same regardless whether you use my link or not. Thank you for supporting me in this colorfull adventure.

giovedì 17 gennaio 2019

DECEMBER DAILY I LOVE YOU WITH DOODLEBUG DESIGN


Ciao!!!
Oggi sono davvero felice perché sono riuscita a terminare prima del previsto il mio primissimo December Daily e non vedo l'ora di condividerlo con voi perché a me piace veramente un sacco.
Hello!!!
Today I'm so happy 'cause I finished my very first December Daily and I really love it a lot.





Come potete vedere, per realizzarlo ho usato parecchie cosucce firmate Doodlebug Design (adesivi, washi tape, carte, chit & chat, odds & ends e così via) tutte terribilmente adorabili.
As you can see, I used a lot of Doodlebug Design products (stickers, washi tape, patterned papers, chit & chat, odds & ends and so on) all so adorable and super cute.

Per sagomare i bordi delle pagine ho poi usato delle fustelle di Lawn Fawn e infine li ho "sporcati" tutti con del Distress Oxide color vintage photo.
I also used some Lawn Fawn dies to scallop some borders and some vintage photo Distress Oxide to "dirty" every piece of paper.

E ora, se vi va di sfogliarlo con me, mettetevi comodi perché le foto sono tantissime (avrò mica esagerato?!).
Now it's time to leaf through it together if you like.





























Bene, siamo arrivati alla fine anche di questo post. Spero di non avervi annoiato troppo e di avervi fatto venire voglia di realizzare il vostro il prossimo dicembre. Ora vi saluto e grazie di avermi fatto compagnia. Un abbraccio, Silvia.
Well, that's all for this post. I hope having inspired you a bit. Thank you so much for passing by today. Hugs, Silvia.



mercoledì 16 gennaio 2019

HAPPY AVO BIRTHDAY FOR LAWN FAWNATICS


Hello!!!
Today I want to share with you this funny and colorful card I made for the Lawn Fawnatics Challenge 44 "Happy Little Critters".
Last Christmas I received the amazing "Let's Toast" stamp set and this seemed the right occasion to play with it.
So I stamped out avocados and toast with versifine onyx black ink and I colored with Zig clear color real brush markers.
Ciaoooo!!!!
Oggi sono qui per mostrarvi la card che ho realizzato per partecipare all'attuale Lawn Fawnatics challenge #44 "Happy Little Critters"
Lo scorso Natale ho ricevuto l'adorabile set di timbri "Let's toast", ma non avevo ancora avuto modo di usarlo e così questa mi è sembrata l'occasione giusta.
Pertanto ho timbrato qualche toast e qualche avocado con dell'inchiostro Versafine onyx black e li ho colorati con gli zig clear color real brush.


For the card base I used "Cerchi cucuti" and "Cerchi Creativi" dies by La Coppia Creativa, some tattered rose Distress Oxide and a patterned paper from the Lawn Fawn "Really Rainbow" 6x6 pad.
For the sentiment I used the "Happy Birthday Line Border" die by Lawn Fawn and some black glitter foam.
Per la base della card ho usato le fustelle "Cerchi Cuciti" e "Cerchi Creativi", entrambe de La Coppia Creativa, del Distress Oxide color tattered rose e un foglio di carta pattern preso dal pad di Lawn Fawn "Really Rainbow". Ho poi tagliato il sentiment con la fustella "Happy Birthday Line Border", sempre di Lawn Fawn, da della gomma crepla nera glitterata.



I also decided to add a little action to my card using a mini action wobbles under the avocado with the party hat. Funny….isn't it?
Infine, ho deciso di aggiungere un po' di movimento alla card attaccando sotto all'avocado con il cappellino un mini wobbles action…..divertente, vero?



Well, that's all for today...hope you like this Happy card. Thank you so much for passing by and see you in the next days. Hugs, Silvia.
Bene, anche per oggi è tutto e spero che questa card vi abbia messo allwgria, così come è successo a me nel realizzarla. Grazie mille per la visita e ci si rivede sempre qui nei prossimi giorni. Un abbraccio, Silvia.


Con questa card partecipo alla galleria di gennaio   de La Coppia Creativa.


martedì 15 gennaio 2019

WELCOME TO OZ WITH CRAFTIN' DESERT DIVAS



Hello and welcome to the last sneak peek day of the Craftin' Desert Divas January release.
Today we are going to show you the amazing "Trolls of Oz" stamp set and this is the card I made for you.
Buongiorno e benvenuti all'ultimo giorno di anteprime della collezione di gennaio di Craftin' Desert Divas.
Oggi vi presentiamo il fantastico timbro "Trolls of Oz" e questa è la card che ho realizzato per l'occasione.



I started by cutting a piece of white cardstock and I realized a cloudy sky using "Hill scene 2" stencil and tumbled glass Distress Oxide.
Ho iniziato con il tagliare un pezzo di cartoncino bianco e vi ho colorato sopra un cielo con tante nuvolette servendomi dello stencil "Hill scene 2" e del Distress Oxide color tumbled glass.

Then I used "Outdoor Landscape 2" dies to die cut trees and grass, that I colored by blending some Distress Inks on them.
Ho poi usato la fustella "Outdoor Landscape 2" per tagliare gli alberi e il prato e li ho colorati sfumandovi dei Distress Ink.




I stamped  the characters of the set with alchool marker friendly black ink, I colored  with Spectrum Noir, I fussy cut and I attached them to the card with some foam tape. 
Finally I added some puffy clouds here and there.
A questo punto ho timbrato i personaggi del set, li ho colorati con gli Spectrum Noir, li ho tagliati e li ho attaccati alla card con dello scotch spessorato.
Ho terminato il tutto aggiungendo qualche nuvoletta qui e là.


I just love how this card turned out.
Mi piace molto come è venuta questa card.

Thank you so much for joining me today!
Be sure to hop on over the Craftin' Desert Divas blog and check out the other DT projects….they're all so amazing!!!
Bye, Silvia.
Grazie mille per essere passati a trovarmi anche quest'oggi e non dimenticatevi di fare un salto sul blog di Craftin' Desert Divas per vedere anche tutti gli altri incredibili progetti del DT.
Alla prossima, Silvia.

P.S. When you purchase a product on the Craftin' Desert Divas shop through the links provided, I receive a small commision at NO ADDITIONAL COST TO YOU. The purchase price is the same regardless whether you use my link or not. Thank you for supporting me in this colorfull adventure.


lunedì 14 gennaio 2019

UNO SKETCH LAYOUT E UNA NUOVA SFIDA PER EVOLUZIONE PARTY

Buon lunedì a tutti!!!
Passato bene il week-end?
Io sono riuscita a rilassarmi un pochino e a oziare un po' sul divano con la mia polpetta, per cui direi che non posso proprio lamentarmi.
Come ormai avrete capito, la settimana scorsa ha preso il via per me una nuova avventura con il team di Craftin' Desert Divas, ma ce n'è un'altra che prosegue e di cui sono molto felice di farne parte: la mia avventura con il team di Evoluzione Party, che andrà avanti anche per quest'anno.
E allora eccomi qui a ricordarvi che ogni mese noi del DT vi aspettiamo sul blog di Evoluzione Party per giocare insieme e poter vincere tanti fantastici premi creative messi in palio dalla nostra Nunzia.
Questo mese, per partecipare alla sfida, bisogna realizzare un layout seguendo lo sketch che segue.



Devo ammettere che per me non è stato così semplice….amo realizzare layout, ma non ne avevo mai realizzati seguendo uno schema preciso. Pertanto vi mostro la mia interpretazione dello sketch proposto….che ne dite? 


Per questo progetto ho deciso di lavorare con le carte della collezione "Mama llama" di Simple Stories, vi ho aggiunto un nastro cucito con la macchina da scrivere, per la data ho usato la macchina da scrivere di We r memory keepers  e ho realizzato il titolo con la mia adorata Happy Jig, sempre di We r memory keepers. Ho anche usato del Distress Oxide vintage photo e un paper distresser per "invecchiare" un po' le carte.
Eccovi qualche dettaglio del mio layout.


Per incollare la scritta realizzata con la Happy Jig ho usato la fantastica Aleene's Tacky Glue.


Che dire, grazie per essere passati a curiosare e spero di ritrovarvi presto sul blog di Evoluzione Party per vedere i vostri layout ispirati a questo sketch.
Ora scappo, ma ci si ritrova sempre qui.
Un abbraccio, Silvia.



venerdì 11 gennaio 2019

WELCOME TO "LOVE YOUR MUG" SNEAK PEEK BY CRAFTIN' DESERT DIVAS

Hello everyone!
Craftin' Desert Divas new release is just around the corner, just a few days, but today is the  first day of the January release sneak peek.
Buongiorno a tutti!
La nuova collezione di Craftin' Desert Divas è ormai dietro l'angolo, ma oggi si inizia con le anteprime…..siete curiosi?


And for today only you can make your this special Coffee bundle here....isn't it adorable?!
E solo per oggi potete avere questo speciale Coffee bundle...non è adorabile?!



Then, if you haven't joined our Facebook Gallery Takeover yet, be sure to do it today 'cause you'll get more inspiration, idea and a lot of fun in it.
Inoltre, se non lo avete ancora fatto, vi consiglio di iscrivervi al nostro Facebook Gallery Takeover per farvi ispirare e per divertirci insieme.


So, today we are giving you some sneak peeks at the "Love your mug" stamp set.
For my card base I used the "Fancy Frame" dies, a piece of patterned paper from the "Cream & Sugar" Doodlebug Design pad and some Indiana gold Nuvo Mousse.
Come avrete capito, oggi il team di Craftin' Desert Divas vi guiderà alla scoperta di questo dolcissimo set di timbri "Love your mug" e che personalmente trovo assolutamente delizioso.
Per la base della ho utilizzato le fustelle "Fancy Frame", un pezzetto di carta  decorata della collezione "Cream & Sugar" di Doodlebug Design e qualche goccia di Nuvo mousse color Indian Gold.




As you can see, I had the opportunity to play with the amazing Coffee bundle and I really enjoyed myself with it.....it's super cute.
Well, that's all from me today. Thank you for passing by and please go to see all the other incredible coffee bundle sneak peeks over the Craftin' Desert Divas blog...you'll love them!!!
Happy crafting, Silvia.
Bhè….è tutto per oggi. Grazie mille per la visita e non mancate di andare a dare un'occhiata a tutte le altre fantastiche card realizzate con questo bellissimo bundle dalle altre ragazze del DT sul blog di Craftin' Desert Divas…..non ve ne pentirete!!!!
Buon divertimento e a prestissimo, Silvia.

P.S When you purchase a product on the Craftin' Desert Divas shop through the links provided, I receive a small commision at NO ADDITIONAL COST TO YOU. The purchase price is the same regardless whether you use my link or not. Thank you for supporting me in this colorfull adventure.