Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

mercoledì 16 maggio 2012

OGGI LIBRI

Devo ammetterlo...non credevo che l'abitudine di leggere un buon libro mi fosse mancata così tanto!!! Si, ultimamente leggevo, ma leggevo per Emma e solo libri rigorosamente per bambini e quando entravo in libreria esisteva solo il reparto infanzia. Qualche settimana fa, però, qualcosa è cambiato. Già, mentre ero in libreria con la mia piccola, la copertina di un romanzo, posto ben in evidenza su di uno scaffale, ha catturato la mia attenzione ed è stato amore a prima vista. Arrivata a casa, ho iniziato subito a leggerlo...ero così eccitata...e da quel momento ogni attimo era buono per rifugiarmi nella lettura...non potevo farne a meno!!! E così ho deciso di dedicare un intero post a questo libro che mi ha riconciliato con un mio vecchio amore...la lettura. Il titolo è "La cucina dei desideri segreti", scritto da Darien Gee e edito da Piemme.



 Che dire...ve lo consiglio; e se lo leggete...fatemi sapere. A, un ultima cosa, se anche voi avete un buon libro da consigliarmi, non esitate a dirmelo...i suggerimenti sono ben graditi e la voglia di leggere davvero tanta!!!

2 commenti:

  1. Mi hai incuriosito con il tuo entusiasmo, appena passo in libreria vado a cercarlo!in effetti la copertina ispira molto!

    RispondiElimina