mercoledì 16 maggio 2012

OGGI LIBRI

Devo ammetterlo...non credevo che l'abitudine di leggere un buon libro mi fosse mancata così tanto!!! Si, ultimamente leggevo, ma leggevo per Emma e solo libri rigorosamente per bambini e quando entravo in libreria esisteva solo il reparto infanzia. Qualche settimana fa, però, qualcosa è cambiato. Già, mentre ero in libreria con la mia piccola, la copertina di un romanzo, posto ben in evidenza su di uno scaffale, ha catturato la mia attenzione ed è stato amore a prima vista. Arrivata a casa, ho iniziato subito a leggerlo...ero così eccitata...e da quel momento ogni attimo era buono per rifugiarmi nella lettura...non potevo farne a meno!!! E così ho deciso di dedicare un intero post a questo libro che mi ha riconciliato con un mio vecchio amore...la lettura. Il titolo è "La cucina dei desideri segreti", scritto da Darien Gee e edito da Piemme.



 Che dire...ve lo consiglio; e se lo leggete...fatemi sapere. A, un ultima cosa, se anche voi avete un buon libro da consigliarmi, non esitate a dirmelo...i suggerimenti sono ben graditi e la voglia di leggere davvero tanta!!!

2 commenti:

  1. Mi hai incuriosito con il tuo entusiasmo, appena passo in libreria vado a cercarlo!in effetti la copertina ispira molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è piaciuto davvero molto...Spero ti piaccia.

      Elimina