Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

venerdì 21 settembre 2012

LALALOOPSY PARTY: ISPIRAZIONE 2


La prossima settimana si terrà, a casa nostra, il tanto atteso (da Emma, ma soprattutto da me e mio marito) Lalaloopsy Pigiama Party.
A tal proposito, oggi vorrei presentarvi un'idea per un'attività da far fare ai bambini e adatta ad un qualsiasi Lalaloopsy Party: colora la tua LalaloopsyLand.
Ho preso un cartoncino bianco abbastanza grande (in caso, potremmo poi riutilizzarlo alla festa di compleanno, mettendolo dietro al tavolo delle portate come sfondo) e vi ho disegnato un paesaggio (ispirandomi ovviamente ai paesaggi delle Lalaloopsy). Ho colorato il cielo e il prato con dei pastelli a cera (farlo colorare a Emma durante la festa sarebbe stato troppo lungo e si sarebbe stufata subito).

 

Dopodiché, ho preparato dei tronchi d'albero con del cartoncino marrone, l'insieme delle foglie degli alberi con del tessuto verde, le nuvole con del pannolenci bianco e via dicendo. Il compito di Emma sarà quello di incollare il tutto sul disegno...lei adora incollare!!!


 
Per realizzare le corolle dei fiori pensavo di usare dei marshmallows tagliati a fettine, ma questo passaggio lo farò in giornata.


 

Nessun commento:

Posta un commento