Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

giovedì 2 maggio 2013

UN REGALO PER LA MIA MAMMA

Quest'anno ho deciso che alla mia mammina regalerò, per la sua festa, qualcosa realizzato interamente con le mie mani.
Da quando sono diventata anch'io una mamma, il nostro rapporto è diventato più solido e le incomprensioni si sono notevolmente appianate...probabilmente dipende dal fatto che io abbia finalmente raggiunto una certa serenità interiore, non so...
Comunque, visto che da poco ho intrapreso una nuova avventura, vorrei renderla partecipe e, allo stesso tempo, ringraziarla per la fiducia che ha in me. Vorrei farle sapere che le voglio bene, tanto bene, anche se magari non glielo dico spesso, dando per scontato che una mamma certe cose le sa a priori (ma è davvero così?!).
Così le ho preparato una spilla e un paio di orecchini, sperando possano piacerle...di sicuro sono fatti con il cuore. Alle volte basta così poco per dimostrare alle persone che ci circondano quanto gli vogliamo bene e quanto siano importanti per noi.
Ecco la spilla in feltro.


 
Ed ecco gli orecchini, realizzati con delle roselline in tessuto.
 
 
 
Con questo post partecipo al link party di Ma petit maison
 

Ma Petite Maison 
P.S. Se qualcuno fosse interessato alle creazioni viste in questo blog, può contattarmi lasciando un commento o mandandomi una e-mail a sgalloni76@gmail.com 
 

 



8 commenti:

  1. Bellissime le tue parole, che condivido in pieno :o)
    Ti ho scoperta grazie al Linky Party di Lola e da oggi ti seguo con piacere
    Ciao
    Mari
    filiefornelli.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara. Vengo subito a dare una sbirciatina da te.

      Elimina
  2. Ciao Silvia, grazie di essere passata a trovarmi e per il tuo commento. Ti seguirò con piacere.
    a presto
    ciao
    denise

    ps. ho visto che hai attivato la parola di verifica nei commenti...di solito si sconsiglia di metterla perché scoraggia molto chi vuole scriverti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di essere passata e grazie per la dritta...dovrei aver tolto la parola di verifica adesso...ti dirò la verità...non sapevo nemmeno di averla!!!

      Elimina
  3. Ciao Silvia , mi piace il regalino ,anzi i regalini che hai creato per la tua mamma . Con i genitori o le persone che amiamo tendiamo a dare per scontato che sappiano che gli vogliamo bene. Invece è importante dirlo , perchè fa bene a loro e fa bene a noi !!! Abbracci

    RispondiElimina
  4. Ciao Silvia, hai avuto un'idea proprio carina per la tua mamma. Un regalo fatto con il cuore e con le proprie mani è sempre una bella dimostrazione d'affetto e le farà sicuramente piacere riceverlo.
    Grazie per aver partecipato al mio linky party.
    Silvia

    RispondiElimina