martedì 14 gennaio 2014

PRIMI LAVORETTI DEL NUOVO ANNO

Ben ritrovati, come va?
Spero abbiate trascorso uno splendido Natale e uno scoppiettante inizio d'anno.
I miei sono stati di umore un po' altalenante, ma pieni di gioia.
Comunque, il mio anno nuovo è iniziato con tanti buoni propositi, idee e progettini che spero di riuscire a realizzare presto.
Nuova linfa vitale mi è arrivata quando, quasi per caso, mi sono imbattuta nei carta modelli di NoiaLand...è stato amore a prima vista e subito una gran voglia di fare.
Vi mostro subito alcune foto delle ultime cosine che ho realizzato in questi giorni in previsione, chissà, magari di uno o più mercatini, o anche solo da tenere in casa (opzione più gettonata).
Per Natale mi ero procurata alcuni dischetti in legno per realizzare dei centro tavola di varie dimensioni, così ho pensato di prepararne uno invernale, ma non natalizio...così vi presento il mio pinguino pescatore...che ve ne pare?



 
In questi giorni poi i pinguini mi piacciono un sacco, e così ecco che diventano elastici per capelli, portachiavi, spille e quant'altro.
 

 
Poi mi è venuta la voglia di bamboline e così...
 



 
E, anche se la primavera è ancora un miraggio (ma il mio umore ne ha tanto bisogno)...non poteva mancare una casetta fiorita dai colori pastello!!!


 
Anche i portachiavi ultimamente stuzzicano la mia fantasia. Non li avevo mai considerati molto, ma poi una mia amica me li ha chiesti e allora...
 


 
Non potevano infine mancare nuove mollettine e fascette per i capelli, in attesa di potermi sbizzarrire con i cerchietti che ho appena ordinato.
 

 
Chi lo sa, magari questo sarà l'anno buono per trovare la strada giusta per me!!! Io intanto cucio e mi riempio la testa di idee e si vedrà.
Un grosso abbraccio a tutti e buona giornata.

 







2 commenti:

  1. ma guarda quanti bei lavoretti che hai realizzato! E' tutto bellissimo.

    RispondiElimina