Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

lunedì 16 dicembre 2013

CENTRO TAVOLA DI NATALE E (SI SPERA) ULTIMI LAVORI SU COMMISSIONE

Come accennato nell'ultimo post, quest'anno anch'io potrò sbizzarrirmi nella decorazione della tavola delle feste e per l'occasione ho voluto creare un centro tavola tutto mio...che ne dite?

 
Per realizzarlo ho utilizzato una base di legno a forma di cuore e, con l'aiuto della colla a caldo, ho rivestito il bordo con del nastro di mini pon-pon.
Il pupazzo di neve e l'alberello sono stati realizzati in feltro. Per il pupazzo di neve, ho fatto due palle imbottite di diverse dimensioni e le ho incollate insieme (anche tutte le parti piccole sono state incollate). Per quanto riguarda l'alberello, invece, le spiegazioni per realizzarlo le trovate qui .
L'anno scorso mi erano poi avanzate delle palline bianche di varie dimensioni che ho utilizzato per fare la neve, con l'aggiunta di qualche mini pigna.

 
Ho incollato il tutto con la colla a caldo sulla mia base di legno e vi ho appoggiato un porta candeline Ikea decorato con del washi tape.


 
A me piace molto, forse gli manca solo una spruzzata di glitter...non so...ci penserò su.
 
Nel frattempo mi sto dando da fare per terminare tutti gli ultimi lavori che mi sono stati commissionati. La corona che segue è una di quelle a cui tengo di più in assoluto perché l'ho fatta per la mia amica Fra...spero tanto le piaccia!!
 

 
Qualche tempo fa mi ero anche imbattuta nelle bellissime ghirlande di The Banner Boutique...è stato amore a prima vista!!! Così ho deciso di provare a realizzarne una simile per il muro del mio soggiorno...che ve ne sembra?

 
P.S. Quella corona rossa che vedete appesa è quella che si è cucita tutta da sola la mia piccola polpetta...per me semplicemente adorabile!!!!
 



2 commenti: