Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

mercoledì 18 marzo 2015

FROZEN PARTY: IDEA REGALINO PER LE INVITATE




Eccoci qui per un'altra puntata dedicata alla preparazione del nostro Frozen party.
Come in ogni festa che si rispetti, ho pensato di preparare un pensierino da dare ad ogni invitata alla fine della festa.
Così ho deciso di confezionare dei sacchettini di carta bianchi al cui interno metterò qualche caramella e/o lecca-lecca e un braccialettino in feltro ispirato al tema della festa.
Per realizzare i braccialetti (o polsiere) in feltro, ho tagliato dei rettangoli (prendendo approssimativamente la misura dal polso di Emma), vi ho cucito del velcro per la chiusura e ho scelto un bianco brillantato che mi desse un effetto neve.


 
Ho poi pitturato con della tempera glitterata dei fiocchi di neve in legno e li ho fissati al centro della polsiera con una punta di colla a caldo.
 
 

La versione della festeggiata è un po' più glitterosa delle altre e, ma solo per lei, verrà abbinata ad un cerchietto da "regina del ghiaccio" (che vedete nell'ultima foto).
 



 
Per il cartamodello della corona, mi sono ispirata a quello che trovate qui.
A me piacciono molto...speriamo anche alle principessine!!!



Nessun commento:

Posta un commento