Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

venerdì 20 marzo 2015

FROZEN PARTY...DECORAZIONI

Quando Emma mi ha chiesto di organizzarle una festa di compleanno a tema Frozen non avevo idea che mi sarei divertita così tanto nel farlo...mi ha dato davvero un sacco di spunti creativi!!!
Se anche voi siete alle prese con un Frozen party preparatevi...su internet potete trovare un sacco di stampabili gratuiti per decorare la vostra casa e la vostra tavola.
Qui di seguito troverete alcuni di questi link...sono quelli che ho utilizzato io, ma ve ne sono moltissimi altri.
Dai che iniziamo.
Innanzi tutto, ho creato una cartella in Pinterest in cui ho raccolto tutto quello che mi sembrava potesse interessarmi...la trovate qui.
Poi...che festa è senza un bel banner di buon compleanno?!
Io ho trovato quello adatto a me in questo blog, insieme ad altri stampabili gratuiti.
 
 


Un altro banner che pensavo di usare, magari all'ingresso, è questo.
Per i cupcake toppers, mi sono piaciuti subito questi  a forma di stella.

 

Anche qui potete trovare un sacco di cose.

Mi sono però anche divertita a realizzare svariate decorazioni semplicemente con la carta.
Ad esempio, ho preparato una serie di pon pon di carta velina da appendere per creare un'atmosfera festiva e delle ghirlande con fiocchi di neve di carta per decorare le finestre (se riesco, a breve, gli dedicherò un intero post).



Per quanto riguarda gli inviti invece mi sono munita di cartoncini colorati, big shot, fustella a cornice (come in foto), colla e nastrini ed ecco cosa ne è uscito.
 


 

2 commenti:

  1. Wow! Quante meraviglie hai preparato! Una festa da vera principessa!
    Deliziosi i pon pon di carta velina e gli inviti...più regali di così ;-)
    Piacere di averti scoperta! Buon we <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!! Troppo carina!!! Adesso vengo anch'io a farmi un giretto da te.

      Elimina