Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

lunedì 14 marzo 2016

BURLAP SPRING BANNER



 

Eccoci di nuovo qui con un'altra idea per preparare la nostra casetta all'arrivo della primavera: un banner in carta e juta tutto colorato e per farlo ho usato le nuove carte Echo Park a tema primavera appunto.
Hi my dears! This time I'm here with another idea to decorate your home for Spring: a burlap and paper banner full of colors and to do it I used the new Echo park paper Spring Collection.

 

Io amo la juta, ma come ben sapete, quando iniziamo a tagliarla, sfilaccia da tutte le parti. Così, per ovviare a questo problema, una volta tagliata la forma desiderata, spennello i bordi con della colla vinilica mescolata a qualche goccia d'acqua.
As you know, there's a little problem cutting burlap, 'cause it frays (and make a big mess). So my tip is to brush the edges of the area you want to cut with a water and vinavil solution (I don't  have Mod Podge and so...)

 

Per le mie bandierine...bhè, ho tagliato quelle di carta con la Silhouette Portrait e quelle in juta a mano. Dopodiché ho realizzato dei paper medallions (o rosettes) e, sempre con la silhouette, ho tagliato le lettere per comporre la scritta "Spring".
I cut out my paper flags and my letters with the Silhouette Portrait and then I made some paper medallions.



Ora non resta che montare il tutto e il nostro banner è pronto per colorare la nostra casa.
I glued everything and my banner was ready to decorate my wall for Spring.

 



Grazie per essere passati e a prestissimo! Silvia.
thank you for stopping by and see you soon! Silvia,

2 commenti:

  1. adoro le rosettes! <3
    Anche noi a casa ci stiamo preparando con striscioni primaverili.
    :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara...non vedo l'ora di vedere i tuoi!!! Silvia.

      Elimina